Visualizzazione stampabile
-
Come fluidità è meglio la 2.3 però scalda un pochino.
ora ho messo il kernel boeffla e vediamo come va, se non migliora torno alla 2.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
Ragazzi io forse torneró di tornare stock per il momento..noto che la batteria scalda fino a 38 gradi messaggiando ed ascoltando musica..non vorrei compromettere la vita della batteria che a monenti ha 2 anni e con la stock mi faceva tranquillamente 5 ore di schermo...voi che mi consigliate?
Prova a cambiare kernel, prova il boeffla o lo yank o l'archikernel
Quote:
nervimarco
Ciao a tutti.... Ho installato la rom in questione... ma non vedo la applicazione stok per la mail non quella di Gmail ma quella standard.... Non la vedo o effettivamente non c'è?
Sapete eventualmente dove reperire il file apk?
Grazie.
E' stato rimosso per alleggerire la rom, per riaverlo devi scaricare il bloat pack dalla prima pagina del thread xda di questa rom
Gironzolando su internet ho trovato questo fix se per caso a qualcuno da errore fotocamera: http://d-h.st/tyQ (da flashare da recovery)
Chiedo cortesemente al proprietario del thread se può aggiungerlo in prima pagina
-
Quote:
androzzi
E' stato rimosso per alleggerire la rom, per riaverlo devi scaricare il bloat pack dalla prima pagina del thread xda di questa rom
Gironzolando su internet ho trovato questo fix se per caso a qualcuno da errore fotocamera:
Dev-Host - Camera Patch.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (da flashare da recovery)
Chiedo cortesemente al proprietario del thread se può aggiungerlo in prima pagina
Da dove posso scaricare quei kernel? qual'è il più risparmioso e che fa scaldare meno il cell?
-
Quote:
highlander950
Da dove posso scaricare quei kernel? qual'è il più risparmioso e che fa scaldare meno il cell?
Non ti saprei dire perchè io tra quei 3 posso usare solo il boeffla dato che utilizzo dei modem patchati avendo problemi con la cartella efs e tra questi il boeffla è l'unico che li supporta
I link sono:
Archikernel v1.3: http://forum.xda-developers.com/devd...=7480&task=get
Yank kernel v4.2a beta 3: http://yank555-lu.net/download/file.php?id=654
Boeffla kernel v6.1 beta 1: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...-i9300.CWM.zip
-
Quote:
androzzi
Gironzolando su internet ho trovato questo fix se per caso a qualcuno da errore fotocamera:
Dev-Host - Camera Patch.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (da flashare da recovery)
certo, aggiorno tutto appena ho il pc disponibile e i link Firedrive e mega torneranno a funzionare :)
-
Proviamo questo boeffla...comunque la salvo adesso la efs visto che ancora non l'ho fatto? come bisogna fare per salvarla?
-
Quote:
highlander950
Proviamo questo boeffla...comunque la salvo adesso la efs visto che ancora non l'ho fatto? come bisogna fare per salvarla?
bisogna semplicemente copiare la cartella con root explorer
-
Quote:
highlander950
Ti mando un pm sennò andiamo OT
-
Scusate per l'ot.. comunque già fatto :-) con root explorer ho fatto copia e incolla e me la son salvata sulla memory card, cosi va bene?
-
Quote:
highlander950
Scusate per l'ot.. comunque già fatto :-) con root explorer ho fatto copia e incolla e me la son salvata sulla memory card, cosi va bene?
No no così no, è come se non l'avessi fatta, nella guida che ti ho mandato infatti c'è scritto assolutamente di non fare così. Scusate per l'OT