Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema col kernel boeffla 6.x beta, l'audio in chiamata risulta metallico e con ritorno di voce da parte di chi mi ascolta, disabilitato la soppressione dei rumori non c'è più il ritorno di voce ma l'audio rimane metallico. Installando il kernel anni contenuto nell' aroma installer della rom, tutto va perfetto.
Dato che va bene così( che poi l'anno mi sembra anche più performante e scalda meno) lo tengo così. Voi che mi potete dire a riguardo?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5haGI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y40IW.jpg
Possibile che la batteria mi duri così poco? Fate voi i vostri commenti, ho il boeffla con undervolting.. Ho anche cambiato la batteria.. Eppure in deep sleep ci va! Schermo ho fatto solo 50 minuti scarsi..
Un'altra cosa che osservo è che spesso si accende da solo il GPS e mi ritrovo accesa la precisione elevata... A qualcuno succede?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
hai provato a fare un wipe cache in recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertowind
hai provato a fare un wipe cache in recovery?
Sisi certo, wipe chache e dalvik
-
io ho questa ROM senza altre modifiche (quindi con il suo kernel) e faccio anche ore senza perdere piu di 2 o 3 % di batteria. chiaramente consuma di piu con schermo acceso ma arrivo a fare anche un paio d'ore al giorno senza problemi e soprattutto senza arrivare a zero con la batteria alla sera.....
non è che hai qualche app che rimane sempre attiva o il google play services che consuma in modo anomalo? prova a vedere in menu ->altro -> posizione se ti segnala che qualche servizio per la posizione ha un uso batteria elevato.
-
Ho notato che dopo aver aperto diverse app., se provo aprire il dialer per chiamare qualcuno....non va e tirna alla home
mi tocca cancellare i prog aperti e riparte.
Capita solo a me?
-
Anche a me..
-
Quote:
fabbro76
Ho notato che dopo aver aperto diverse app., se provo aprire il dialer per chiamare qualcuno....non va e tirna alla home
mi tocca cancellare i prog aperti e riparte.
Capita solo a me?
Quote:
supertrack
Mettete il kernel Bloeffa 6.1.3 beta e attivate lo Zram dalle impostazioni della sua app con i parametri di default e i vostri problemi non esisteranno più. :)
-
Un link funzionante per il download?
-
Quote:
gabbajose
Un link funzionante per il download?
Da quel che ho capito, l'autore ha disattivato il link perchè riupperà la rom con una nuova base, avendo un changelog più ricco