Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ,scusate dopo tutti i problemini finalmente tutto funziona o quasi,quando metto gli auricolari la persona con cui parlo sente un ritorno di voce ,staccandoli e parlando normalmente dal microfono tutto va bene ,a voi è capitato? Come lo risolvo,sapete niente?Già che ci sono avevo scaricato anche io il pacchetto mods5 (scaricato da xda),devo scaricare e flashare anche io "impostazioni s5" che ha postato ziorky ?
-
un altro problema:) perché spesso il playstore non scarica in background?
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
ho messo questa splendida rom:) ho messo l's5 pack e ora vorrei chiedervi come mettere il mymagazine sul launcher
[ROM][29.07.14] Blekota S5 Lite [4.4.2] [STO… | Galaxy S3 | XDA Forum
Qui lo trovi: al terzo post (Addons), c'è la voce MyMagazine & My Pullups....funzionano tranquillamente
-
Ma my pullsappp non riesco a capire come funziona. Mi smebra inutilr
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi la rom qs-s5 edition è in upload, tra qualche ora è disponibile.
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
-
Quote:
gobligno
[quote name="masstony" post=5931609]Devi editare il build.prop, qualche post fa c'era la spiegazione.
Fatto.....niente sempre solito menù delle impostazioni[/QUOTE]
se ti va tra qualche ora è disponibile la QS temata s5, ha anche le impostazioni che cerchi, controlla la discussione.
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
-
Quote:
max997
Ma my pullsappp non riesco a capire come funziona. Mi smebra inutilr
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
neanche io in realtà, ma puoi tranquillamene disattivarlo...
-
Mi invii il link da sca4ixare per mymagazine che mon riesco a farlo dal sito linkato? Grazie mille
-
inoltre cerco una tastiera note 2 o s5 con il correttore:)
-
l'upload è abbastanza lentino, e come se non bastasse mi si è annullato 2 volte, sta a 165 mb su 700, lascio fare per tutta la notte, domani mattina riapro il thread e aggiungerò il link sia qui che li:)
-
Quote:
zioriky
In quella mod non cè il menù impostazioni dell'S5...flasha da recovery
Impostazioni S5
Grazie mille...ora provo ad installarlo.....
nel frattempo ho trovato anche questo su XDA
[ROM] [31 July] [4.4.2] [N7100 Port] QS-i930… | Galaxy S3 | XDA Forum
-
Quote:
max997
Mi invii il link da sca4ixare per mymagazine che mon riesco a farlo dal sito linkato? Grazie mille
Androidiani App
Non riesci perchè mega e firedrive sono stati resi inaccessibili dall'Italia. Cerca con google come attivare gli OpenDNS e poi vedrai che non ci sarà alcun problema...
-
Quote:
cobhc87
Non riesci perchè mega e firedrive sono stati resi inaccessibili dall'Italia. Cerca con google come attivare gli OpenDNS e poi vedrai che non ci sarà alcun problema...
ma lo devo flashare o lo devo installare?
-
Quote:
max997
ma lo devo flashare o lo devo installare?
La devi flashare
-
-
Appena finito di flashare e devo dire STUPENDA! Davvero fluida.. mi sa che posso addirittura evitarmi il boeffla :) Una sola curiosità: ho notato subito l'assenza di due applicazioni che usavo moltissimo -> S Voice e S Memo; é possibile poterle recuperare da qualche parte? Sarebbe perfetto! Grazie!
-
Quote:
gobligno
qualcuno ha già flashato il pacchetto ?
-
Quote:
PeppeRub
Appena finito di flashare e devo dire STUPENDA! Davvero fluida.. mi sa che posso addirittura evitarmi il boeffla :) Una sola curiosità: ho notato subito l'assenza di due applicazioni che usavo moltissimo -> S Voice e S Memo; é possibile poterle recuperare da qualche parte? Sarebbe perfetto! Grazie!
Flasha Questo
Estrai dallo zip queste apk ed installale download
Io nello zip ho messo S Note che è molto più bello di S Meno
Edit:nello zip ci sono due apk di S Note,Sketchbook Hd e quella classica,provale tutte e due e poi scegli quella che più ti piace
-
@Andreamalachi ma la tua rom quando la uppi?
-
Quote:
Furetto56
@Andreamalachi ma la tua rom quando la uppi?
Androidiani App
sto avendo seri problemi, su mediafire è saltato 5 volte a 200 mb,4shared scompare subito, mega parte bene poi diventa lentissimo e si blocca, ora sto riprovando,avete qualche altro sito da consigliarmi?
-
e se provi con dropbox o google drive?
-
Ciao a tutti,
Sto provando questa ROM da stamattina e non sembra per niente male, unico problema è che a random mi vanno in crash le app, non una in particolare e non in un particolare momento..qualsiasi app io abbia aperta a random va in crash.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? eventuali soluzioni?
-
Dopo aver risolto tutti i vari problemini me ne è rimasto uno che ho scoperto ora, in pratica non mi funziona il cattura schermo con il palmo della mano, ovviamente l'opzione è spuntata ma non va.Avete qualche suggerimento?
-
Quote:
megabass
Dopo aver risolto tutti i vari problemini me ne è rimasto uno che ho scoperto ora, in pratica non mi funziona il cattura schermo con il palmo della mano, ovviamente l'opzione è spuntata ma non va.Avete qualche suggerimento?
Hai lo screening vecchio metodo
-
[quote name="andreamalachi" post=5935195][quote name="Furetto56" post=5935172]@Andreamalachi ma la tua rom quando la uppi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
sto avendo seri problemi, su mediafire è saltato 5 volte a 200 mb,4shared scompare subito, mega parte bene poi diventa lentissimo e si blocca, ora sto riprovando,avete qualche altro sito da consigliarmi?
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍[/QUOTE]
Ion su mediafire lo caricata senza problemi prova Dropbox o drive caccio ti presterei la mia fibra ottica Ke la carichi in un lampo
-
Quote:
megabass
Quote:
Furetto56
Hai lo screening vecchio metodo
Androidiani App
Non sò,cmq spulciando nella sezione note 2 ho mezzo risolto.Se a qualcuno servisse,premendo contemporaneamente e tenendo premuto tasto home+tasto power funziona.
Però con il palmo no.
-
ma voi con la batteria quanto ci fate? io dalle dieci che lo ho staccato sta al 37% e ha fatto 1h 46 min di schermo acceso.
ho un problema con il super risparmio. non riesco a mettere whatsapp +
-
Quote:
max997
ma voi con la batteria quanto ci fate? io dalle dieci che lo ho staccato sta al 37% e ha fatto 1h 46 min di schermo acceso.
anche a me prima non durava molto la batteria ma se aspetti 3-4 giorni così che il telefono si "abitui" alla rom e usi il risparmio energetico la batteria ti dura di più :)
-
se installi Gravity Box KK lo puoi mettere direttamente nel reboot
-
Quote:
PeppeRub
Guarda nella discussione che c'è un pachetto da flash are in recovery e trovi sia s memo che svoice e altre app
-
Quote:
max997
Scarica ultra power save manager da xda e metti tutte le app che vuoi
-
Ma il file menu Kill nn funziona sulla v 2.4?
-
Quote:
sassi
[quote name="max997" post=5935422]ma voi con la batteria quanto ci fate? io dalle dieci che lo ho staccato sta al 37% e ha fatto 1h 46 min di schermo acceso.
Scarica ultra power save manager da xda e metti tutte le app che vuoi[/QUOTE]
Ma quale dei tanti che ce ne sono? E per una tastiera samsung s5 o note2 con autocorrettorre hai qualcosa?
-
Quote:
zioriky
Flasha Questo
Estrai dallo zip queste apk ed installale download
Io nello zip ho messo S Note che è molto più bello di S Meno
Edit:nello zip ci sono due apk di S Note,Sketchbook Hd e quella classica,provale tutte e due e poi scegli quella che più ti piace
Quote:
Furetto56
Guarda nella discussione che c'è un pachetto da flash are in recovery e trovi sia s memo che svoice e altre app
Grazie dell'aiuto; ho flashato il pacchetto e o anche installato gli apk di cui SVoice e sketchbook funzionano, mentre snote crasha :( Avreste comunque sia l'apk di S Memo? Ho i backup delle note e credo che anche se S Note funzioni, non me le accetti come backup quindi le perderei!
-
Ragazzi un link per editor foto integrato di samsung? Anche se uso quickpick
-
Quote:
sassi
Ragazzi un link per editor foto integrato di samsung? Anche se uso quickpick
Scarica samsung app e lo scarichi da li
-
ho ancora il problema che l.orologio del lockscreen e della status bar quello in alto a destra tanto per capirci,non coincidono dopo che lo schermo è andato in standby.questo è problema sr voglio settare la sveglia.ho riflashato tutto,provato kernel stock agni e boeffla,ma niente da fare.qualche soluzione?
-
Buonasera,ho seguito la guida per il fix per lo screen mirror
"Fix per Screen Mirroring (Grazie a Androzzi)
-estraete lo zip
-mettete il file estratto nel telefono o nella scheda sd
-con un gestore file (come es gestore file) copiate il file appena scaricato nella cartella /system/lib (vi dirà che è già presente, voi sovrascrivete) e impostate i permessi in rw-r-r
-riavviate"
Una volta riacceso il tel ho aperto screen mirror ma è come prima ,ovvero il tasto ricerca non è cliccabile.Ho sbagliato qualcosa o prima del riavvio una volta cambiati i permessi ,dovevo fare altro? Grazie
-
Quote:
megabass
Una volta riacceso il tel ho aperto screen mirror ma è come prima ,ovvero il tasto ricerca non è cliccabile.Ho sbagliato qualcosa o prima del riavvio una volta cambiati i permessi ,dovevo fare altro? Grazie
Attualmente l'unico modo per far funzionare lo screen mirroring è quello di installare agni kernel,a quanto ne so...
-
Anche con l'archi kernel funziona.