Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
Piccolo aggiornamento: ieri sera sono uscito col 4% di batteria e ho usato il cell per messaggiare e mi sono collegato un 5 minuti: risultato sono tornato a casa all'1 con ancora il 2% di batteria e lo schermo mi ha totalizzato 5h e 20 !! Questa rom è perfetta, non gli trovo un bug!! Oggi la sto usando col risparmio energetico attivo per vedere come si comporta e devo dire che è ugualmente reattivo, cosa che prima con la rom stock 4.3 non potevo dire!! Una domanda ragazzi, ma disattivando il touch boost risparmio batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con il touch boost disattivo risparmi perche le frequenze non si alzano subito appe a tocchi lo schermo però avrai il telefono molto meno reattivo fai una prova per vedere se ti va bene io preferisco averlo attivo
O.T. ci sarebbe una seconda conferma su lollipop per note 2 quindi porting per noiii!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Speriamo in una rom lollipop basata su firmware uffuliciale. non ci potremmo lamentare di niente.
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
-
Quote:
Ishima
Speriamo in una rom lollipop basata su firmware uffuliciale. non ci potremmo lamentare di niente.
Di qui alla rom c'è ne vuole tempo...quando è ora se ne parla.
-
Anche a voi la voce "sistema android" consuma un bel po?
-
Disabilitando il touch boost,il consumo della batteria si riduce notevolmente.
-
Si infatti l'ho disattivata. Per la voce sistema android che consuma batteria mi sai dire niente? Ieri sera poi il cell mentre navigavo si è bloccato e il touch non rispondeva piu..ho dovuto togliere la batteria per sbloccarlo e per precauzione ho fatto un wipe data..
-
-
Si ma questa voce sale anche al 25% a volte e non mi sembra normale perché con la rom stock non mi succedeva!
-
Quote:
Ishima
Disabilitando il touch boost,il consumo della batteria si riduce notevolmente.
Scusa ma come si disabilita?
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
[quote name="Ishima" post=6617209]Disabilitando il touch boost,il consumo della batteria si riduce notevolmente.
Scusa ma come si disabilita?[/quote]
Se utilizzi il boeffla kernel, apri l'applicazione boeffla e vai nella sezione display e led. Troverai la voce touch boost, premi e diventa off..disabilitata.