Visualizzazione stampabile
-
[quote name="nikkdib" post=6650481][quote name="lucamazzu" post=6650419][quote name="dreamcast91" post=6649947][quote name="lucamazzu" post=6649412]Io seleziono direttamente il boeffla e va sempre bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
il resto dei passaggi è giusto? non vorrei creare casini[/QUOTE]
Si tutto giusto solo che io preferisco la philz come recovery, ma va a gusti[/QUOTE]
Ho fatto... Unica cosa che non capisco è perché la tastiera Samsung abbia si i numeri in prima funzione, ma non suggerisce più le parole... C'è la barra nera ma è vuota... Qualcuno sa dirmi il perché è se si può risolvere? (ho messo tutti vari settaggio per farlo assomigliare a S5)
Grazie[/QUOTE]
basta che apri le impostazioni della tastiera e scarichi la lingua italiana[/QUOTE]
Altra cosa..
I promemoria che avevo in Smemo ora con Snote non li ho più... Erano stati salvati sia su Samsung account che su Evernote, c'è un modo per rimetterli qui?
Dove si trovano le impostazioni di Boeffla e greenfy? Sono App da scaricare o sono già presenti? Ora la batteria mi dura 8h con 2:30 di schermo acceso.... come prima con la rom stock
-
Ci sono tweak per minimizzare il consumo di batteria con il 3g ed il wifi?
-
ditemi tutto.. ma dopo 2 mesi di utilizzo inizia a laggare! Tutte le rom samsung sono così... possibile??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
ditemi tutto.. ma dopo 2 mesi di utilizzo inizia a laggare! Tutte le rom samsung sono così... possibile??
prova wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
nikkdib
prova wipe cache e dalvik cache
Si ora va meglio. Anche se continua a laggare l'effetto luce della lockscreen
-
Quote:
Genio98
Si ora va meglio. Anche se continua a laggare l'effetto luce della lockscreen
metti questo http://forum.xda-developers.com/gala...4-4-4-t2973427 è una raccolta di tweak con aroma installer made in italy che su xda vanno tantissimo ti velocizzano e non poco il telefono li ho montati anche io scegli la versione per rom 4.4.2 e flasha. fammi sapere come ti trovi ;)
-
Quote:
nikkdib
[quote name="Genio98" post=6658057]Si ora va meglio. Anche se continua a laggare l'effetto luce della lockscreen
metti questo http://forum.xda-developers.com/gala...4-4-4-t2973427 è una raccolta di tweak con aroma installer made in italy che su xda vanno tantissimo ti velocizzano e non poco il telefono li ho montati anche io scegli la versione per rom 4.4.2 e flasha. fammi sapere come ti trovi ;)[/QUOTE]
Come va la batter con quelli?... a me per ora consuma parecchio, faccio solo 3 ore di schermo acceso... invece con schermo spento consuma quasi niente, probabilmente anche grazie a greenfy
-
Quote:
nikkdib
ne risente l'autonomia della batteria o il consumo rimane lo stesso di prima?
Edit: il file è stato rimosso
-
Quote:
Genio98
ne risente l'autonomia della batteria o il consumo rimane lo stesso di prima?
Edit: il file è stato rimosso
ho visto ora che lo hanno rimosso ma sta ancora su google drive se vai alla pagina 46 lo trovi li ho scaricati ora... bisogna capire perchè lo hanno rimosso andava benissimo
-
Quote:
nikkdib
ho visto ora che lo hanno rimosso ma sta ancora su google drive se vai alla pagina 46 lo trovi li ho scaricati ora... bisogna capire perchè lo hanno rimosso andava benissimo
Se leggi gli ultimi messaggi sulla discussione JustArchi ha analizzato i codici di quella mod ed ha spiegato che possono causare seri danni al telefono perchè "scritti" male e senza criterio. Questo è quello che ho potuto capire traducendo le ultime battute del thread.