CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 132 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1316
Discussione:

[ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    E allora mi conviene non flasharlo!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono passato da circa 2 giorni a questa rom, venivo dall'archidroid con cui purtroppo avevo un problema con le chiamate. La rom mi pare vada abbastanza bene, ma continuo a ritrovarmi parecchi impuntamenti, sia scorrendo tra i menù sia con le app, nonostante abbia settato il governor su performance nei settaggi del boeffla kernel. Prima di installare ho fatto tutti i dovuti wipe, da cosa potrebbe dipendere questo problema? è normale che la voce sistema android resti sempre tra il 20-30%? mi ciuccia batteria in modo spaventoso anche mettendo governor conservativi..

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Secondo me la rom non gestisce in maniera ottimale la ram
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi pare di aver risolto, ho caricato il kernel agni, e ora la rom va bella fluida. Resta da verificare il consumo di batteria. Ma quei fastidiosi impuntamenti (si bloccava proprio il touch per una frazione di secondo) sembrano spariti.

  6. #1045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turra86 Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver risolto, ho caricato il kernel agni, e ora la rom va bella fluida. Resta da verificare il consumo di batteria. Ma quei fastidiosi impuntamenti (si bloccava proprio il touch per una frazione di secondo) sembrano spariti.
    Anch'io avevo il tuo stesso problema del sistema android che consumava...aallora col kernel agni hai risolto? Io ho dovuto flashare la 4.3 perché con quel problema del sistema Android mi consumava molta batteria!!
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo il tuo stesso problema del sistema android che consumava...aallora col kernel agni hai risolto? Io ho dovuto flashare la 4.3 perché con quel problema del sistema Android mi consumava molta batteria!!
    No per adesso ho risolto con gli impuntamenti della ROM. Per i consumi devo vedere qualche giorno.. Con il kernel stock e il boeffla il sistema android consumava tanto, ora vedo con questo ketnel come si comporta. Spero di arrivare almeno alle 2 ore e mezza di display acceso, che era il mio standard con l'archidroid e con la stock 4.3

  8. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turra86 Visualizza il messaggio
    No per adesso ho risolto con gli impuntamenti della ROM. Per i consumi devo vedere qualche giorno.. Con il kernel stock e il boeffla il sistema android consumava tanto, ora vedo con questo ketnel come si comporta. Spero di arrivare almeno alle 2 ore e mezza di display acceso, che era il mio standard con l'archidroid e con la stock 4.3
    Faccio anch'io la tua stessa prova e vediamo se riusciamo a risolvere io con la stock faccio 4 ore di schermo, e con questa rom 3 ore e 30, 4h e qualcosa solo col risparmio energetico attivo. a me oltre la fluidità interessa la durata batteria, visto che ha piu di 2 anni e nn posso aspettarmi chissà che prestazioni.. vedremo
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

  9. #1048
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Faccio anch'io la tua stessa prova e vediamo se riusciamo a risolvere io con la stock faccio 4 ore di schermo, e con questa rom 3 ore e 30, 4h e qualcosa solo col risparmio energetico attivo. a me oltre la fluidità interessa la durata batteria, visto che ha piu di 2 anni e nn posso aspettarmi chissà che prestazioni.. vedremo
    comunque una batteria nuova su ebay te la cavi con 10/15 euro e dopo 2 anni io la prenderei la rom non puo far miracoli
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  10. #1049
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sembra che lo rom si destabilizzo all'uso,mi spiego meglio. Appena installata tutto per fetto,per carità le performance rimangono uguali ma un giorno mi ha fatto addirittura 5 ore di schermo (uso normale) e da quel giorno 3 ore massimo (uso normale). L'uso è sempre quello,le app anche,ho anche greenify..vedremo.
    EDIT: NUOVA VERSIONE TEST DISPONIBILE.
    I made a number of changes in the final build of NL1 but still will not add to the OP, it is necessary to check who wish can download from this post
    22.02.15
    \\\TEST BUILD\\\
    *Corrected Rx_Tx_Configurations (SPEAKER, HEADPHONE, BLUETOOTH HEADSET, etc) in accordance with the values i9300 (requires a long-term test)
    *Fixed asynchrony switch power saving mode in the settings with the switch in the notification bar
    *Moved mode "gray scale" beyond the power saving options
    *Add AROMA selectible S5 keyboard
    *Updated SuperSU to version 2.46
    *Rollback to the kernels Boeffla-6.2-stable, AGNi-v5.3 (according to many users the most successful)
    DOWNLOAD:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934532965
    Ultima modifica di Ishima; 05-03-15 alle 19:26
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  11. #1050
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Sembra che lo rom si destabilizzo all'uso,mi spiego meglio. Appena installata tutto per fetto,per carità le performance rimangono uguali ma un giorno mi ha fatto addirittura 5 ore di schermo (uso normale) e da quel giorno 3 ore massimo (uso normale). L'uso è sempre quello,le app anche,ho anche greenify..vedremo.
    EDIT: NUOVA VERSIONE TEST DISPONIBILE.
    I made a number of changes in the final build of NL1 but still will not add to the OP, it is necessary to check who wish can download from this post
    22.02.15
    \\\TEST BUILD\\\
    *Corrected Rx_Tx_Configurations (SPEAKER, HEADPHONE, BLUETOOTH HEADSET, etc) in accordance with the values i9300 (requires a long-term test)
    *Fixed asynchrony switch power saving mode in the settings with the switch in the notification bar
    *Moved mode "gray scale" beyond the power saving options
    *Add AROMA selectible S5 keyboard
    *Updated SuperSU to version 2.46
    *Rollback to the kernels Boeffla-6.2-stable, AGNi-v5.3 (according to many users the most successful)
    DOWNLOAD:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934532965
    dice che molti si trovano meglio col boeffla 6.2 dal changelog... anche a voi risulta vada meglio il 6.2? io monto il 6.5
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Pagina 105 di 132 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy