Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato il wanam xposed su questa rom? Dicono che è consigliata solo per le rom stock... a me serviva per poter usare la fotocamera anche con il livello batteria basso
GT-I9300 QS-KK-4.4.2 Boeffla 6.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamazzu
Qualcuno ha provato il wanam xposed su questa rom? Dicono che è consigliata solo per le rom stock... a me serviva per poter usare la fotocamera anche con il livello batteria basso
Compatibile al 100%.
-
[QUOTE=lucamazzu;6716819]Qualcuno ha provato il wanam xposed su questa rom? Dicono che è consigliata solo per le rom stock... a me serviva per poter usare la fotocamera anche con il livello batteria basso
Tra Wanam Xposed e Wanam Kit cosa cambia? E quale scegliere tra questi è Gravity Box?
-
[QUOTE=lucamazzu;6717344]
Quote:
lucamazzu
Tra Wanam Xposed e Wanam Kit cosa cambia? E quale scegliere tra questi è Gravity Box?
Io non ho avuto problemi... ti sconsiglio questa rom comunque
-
Ragazzi come si fa per avere le notifiche nella schermata di blocco? Tipo sms e chiamate perse..
-
Quote:
highlander950
Ragazzi come si fa per avere le notifiche nella schermata di blocco? Tipo sms e chiamate perse..
Dalle impostazioni/applicazioni/messaggi/notifiche/schermata di blocco
-
Quote:
startrek
questa impostazione funziona anche con le notifiche di whatsapp?
-
Quote:
startrek
Grazie della risposta, ma dalle impostazioni dei messaggi attivando le notifiche, non cambia nulla..mi continua a spuntare solo l'icona in alto a sinistra ma nella schermata non spunta nulla. Io vorrei che spuntasse come sulla rom stock 4.3. Non di può fare nulla?
-
Quote:
Genio98
questa impostazione funziona anche con le notifiche di whatsapp?
No...........:)
Quote:
highlander950
Grazie della risposta, ma dalle impostazioni dei messaggi attivando le notifiche, non cambia nulla..mi continua a spuntare solo l'icona in alto a sinistra ma nella schermata non spunta nulla. Io vorrei che spuntasse come sulla rom stock 4.3. Non di può fare nulla?
Non so, può dipendere dalla versione che usi
-
Ho l'ultima versione (NL1) ma le notifiche nella scherm. Di blocco non mi sono mai funzionate. Neanche con le versioni precedenti.