Non aggiornano più la rom??
Visualizzazione stampabile
Non aggiornano più la rom??
Non aggiornano semplicemente perchè ormai la versione è stabile e finale
La v3.2 (nji) é offline.. Dove si puo scaricare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma voi se selezionate una tastiera alternativa (swiftkey) che non sia quella di Samsung, dopo aver riiavviato reimposta quella o vi rimette quella Samsung? Perché a me non la tiene in memoria, ci sono possibili soluzioni?
GT-I9300 QS-KK-4.4.2 Boeffla 6.4
Ciao a tutti, volevo provare questa rom perchè leggendo mi ha molto incuriosito! Volevo chiedere quale versione, secondo voi, mi conviene installare? Ci sono grossi cambiamenti tra una e l'altra?
Grazie a tutti :)
L'ho installata da 24 ore e per ora mi sembra girare veramente bene! Mi sta stupendo parecchio.. speriamo che dopo un mese non inizi a perdere colpi! L'unica cosa che per ora riscontro è una bassa durata della batteria, sapete qualche maniera per poterla aumentare magari modificando qualche parametro nell'app boeffla config v2? Ho dovuto attivare il risparmio energetico perchè altrimenti calava velocemente ma perdo un po in prestazioni!
Grazie a tutti ☺
Per avere prestazioni buone e consumi ottimi, consiglio di impostare come governor "zzmoove" battery yank. Io da quando ho messo questo governor la batteria che ha già 2 anni e mezzo, mi dura quasi come quando la batteria era ancora "fresca". Senza utilizzare il risparmio energetico faccio 5h di schermo ;)