Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snow92
Grandee, ho una domanda però:
Io che monto la NL1 posso flashare semplicemente o devo fare qualcosa? Grazie in anticipo
Come ha già risposto anche @ste22032, basta fare solo wipe cache e dalvik, in realtà penso non ce ne sia nemmeno bisogno, comunque non costa niente e ci vogliono meno di 10 secondi. Un nandroid backup è sempre utile farlo (se non ne hai già uno recente).
Comunque sto provando questa OE1 da ieri pomeriggio, ad occhio non c'è nessuna differenza (tralasciando la mancanza degli extra della versione hard), fin ora nessun problema, come la NL1. Forse la gestione della ram è migliorata di pochissimo, ma nulla di davvero evidente.
La terrò qualche altro giorno in cerca di problemi (spero di no :P), se non ne trovo ripristino la NL1 'hard', i tools extra fanno sempre comodo.
-
Quale consigliate? Nj1 nl1 o oe1????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio21081986
Quale consigliate? Nj1 nl1 o oe1????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Al momento la migliore e più completa è la NL1, la OE1 è uscita da poco, la sto testando e mi sembra nn cambi nulla dalla NL1. Mancano gli extra, ma se nn ne hai bisogno puoi passare alla OE1
-
Insieme al port 4.4.4 KK, è la migliore ROM per il nostro s3... potrebbero essere considerati dei firmware ufficiali :cool:
-
Quote:
ClaudìoS3
Insieme al port 4.4.4 KK, è la migliore ROM per il nostro s3... potrebbero essere considerati dei firmware ufficiali :cool:
ieri ho montato l'ultima blekota per l's3 la v12.. vi assicuro che è la più fluida in assoluto! :o
-
Quote:
Genio98
ieri ho montato l'ultima blekota per l's3 la v12.. vi assicuro che è la più fluida in assoluto! :o
Basata su questa QS è ovvio rotfl
-
Quote:
ClaudìoS3
Quindi, per te la miglior ROM è la NL1?
-
Quote:
morfeo68
Quindi, per te la miglior ROM è la NL1?
Rispondo io :) ho la nl1 da qualche settimana visto che con la 4.3 non ci sapevo stare, e per me tutt'ora è la base migliore. Provai la nj1 e devo dire che non cambia molto con questa. Comunque questa rom è davvero stabile ;)
-
Cioè, la NL1 è il porting 4.4.4 KK, o intendi altro? Hanno ufficializzato che non ci saranno più aggiornamenti per Note 2, il porting non è più possibile. Quindi chiedo NL1 = porting 4.4.4 KK?
-
Quote:
morfeo68
Cioè, la NL1 è il porting 4.4.4 KK, o intendi altro? Hanno ufficializzato che non ci saranno più aggiornamenti per Note 2, il porting non è più possibile. Quindi chiedo NL1 = porting 4.4.4 KK?
Samsung UK ha reso noto che nel loro paese, dal loro supporto, Note II non verrà aggiornato a Lollipop, ma non che non ci saranno più aggiornamenti.
Le rom sammy basate su 4.4.2 sono porting del Note II (N7100), quelle basate su 4.4.4 sono porting dell' S3 LTE (GT-i9305).
Per quanto riguarda questa rom (QS), concordiamo tutti che la NL1 sia la migliore e più stabile. Per le altre rom non saprei non avendole provate, magari chiedi nei vari thread.