Ho fatto l'upgrade alla OE1 e noto che hanno sistemato qualche particolare nel menu impostazioni. La fluidità è sempre la stessa: buona. Riscontro un consumo maggiore di batteria, sarà per il primo ciclo di carica... vedremo...
Visualizzazione stampabile
Ho fatto l'upgrade alla OE1 e noto che hanno sistemato qualche particolare nel menu impostazioni. La fluidità è sempre la stessa: buona. Riscontro un consumo maggiore di batteria, sarà per il primo ciclo di carica... vedremo...
la OE1 è la versione dopo la QS1?
dice che l' ultima è meglio o son diverse rom
Ho scaricato dalla discussione su xda la versione OE1, ma dopo aver fatto un backup,fatto il wipe della cache / system / Dalvik Cache e con ultmate clean kernel ho eliminato le ultime cose.
Ho effettuato l'installazione guidata della ROM,ma appena si riavvia rimane schermo nero con tasti bianchi che qualche volta si accendono.
Come risolvo??
ora sono tornato al backup di prima,ma vorrei cambiare rom visto che leggendo ho capito che ha un po di stabilità con la batteria,dato che in questi mesi il mio s3 si surriscalda con poco e non riesco a trovare una configurazione per renderlo stabile :)
Ho flashato la nuova versione del boeffla...la 6.7.. vedremo come si comporta
La QS ultima versione ( OE1 ) [emoji6]
Per adesso procede tutto bene. Ha avuto solo qualche lag grafico ma penso sia dovuto al fatto che il kernel deve stabilizzarsi. Per il resto è fluido come al solito e domani vi dirò se la batteria ha riscontrato miglioramenti :)
Dimmi per la batteria, quanto ti fa, la mia con ROM stock, mezza giornata.
Io ho la QS-I9300-KK-FINAL(NL1) e in queste settimane sto notando un elevato consumo della batteria e sto litigando con il kernel,ovviamente prima documentandosi sui vari argomenti trattati all'interno dell'app.
Qualcuno che sa come aggiornare all'ultima versione di cui si parlava qualche messaggio precedente oppure qualche consiglio / settaggi per il kernel?
Grazie :D
Spero qualcuno questa volta mi rispondi :)