Mi diresti in cosa consiste il deep cleen 1? Purtroppo non lo farei ora, perchè mi serve di solito una mezza giornata a risistemare dati ed app e non ho molto tempo in questo periodo...
Visualizzazione stampabile
Per Deep Clean 1...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
Grazie, avevo visto il thread ma non so riconoscere la banda base...scusate l'ignoranza... la mia è attualmente la I9300BUUGNB1... là si parla di modem MG4... ma non so come capire cos'ho io...
Altro dubbio...come faccio con ODIN che ho il Mac? ho installato anche Win 7 tramite parallel, dite che può funzionare? solo che i driver saranno un problema credo...
Altra domanda, voi che recovery usate con questa rom? io ho la CWM, ma stavo pensando installare la TWRP visto il bug che mi chiede di fixare il root...magari risolvo anche altri problemi come il fatto che non riuscissi a formattare la SD da CWM o a installare la roma da SD (ho dovuto copiarla nella memoria interna)
EDIT: ho installato la TWRP e il bug che mi chiede di fixare il root prima del reboot non c'è più! rimangono i problemi sopra, per chi mi potesse aiutare!
ciao a tutti volevo mettere questa rom... mi date qualche dritta? è stabile? la camera è stock s3?sto su ciano per istallare wipe wipe format e vado o c'è qualche controindicazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scarica la OE1, la rom (anche nelle sue precedenti versioni) è stabilissima. La camera è quella stock, per non incombere in eventuali problemi (ad oggi dovrebbero esser stati risolti, comunque diversi mesi fa alcuni utenti lamentavano problemi, quindi vedi tu) l'autore consigliava la prima installazione con Kernel stock della rom, il QS, per risolvere sul nascere eventuali problemi driver. Successivamente ti consiglio il boeffla, anche perché la ricarica da spento non funziona altrimenti.
Se hai una cyano al momento bastano i soliti wipe da recovery (data, cache e dalvik cache), poi installi la rom tramite l'aroma installer, così scegli tu il bloatware e le varie personalizzazioni da inserire, essendo una rom sammy le GApps sono già incluse. Ti consiglierei inoltre di scegliere l'installzione 'hard', che comprende diversi extra fra cui l'UPSM, il gestore delle app all'avvio e qualche altro. Una volta terminato riavvii.
Come già detto poi puoi flashare tranquillamente un altro kernel. A livello di personalizzazioni post-installazione rom, ti consiglierei le solite ottimizzazioni, greenify, xposed, e magari l'app per gestire i parametri del kernel.
Raga scusate... ho visto che ci sono 3 download della romm.. quale dovrei scaricare?
grazie sei molto gentile... se mi dite come si mandano i tanks sull app cellulare te ne mando uno volentieri jarsvik
credo di aver fatto grazie
scusa ma la nj1 devo scaricare la prima in alto? allora oe1 non la trovo in prima pagina