Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
scusa ma la nj1 devo scaricare la prima in alto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fra le tre, personalmente, ti sconsiglierei di flashare la NJ1, è quella che presenta più bug, seppur minimi, le successive vanno molto meglio, per cui ti direi: vai con la OE1.
Per il download (sono i link di XDA):
QS-i9300-KK-FINAL (OE1)
QS-i9300-KK-FINAL (NL1)
QS-i9300-KK-FINAL (NJ1)
-
grazie non la trovavo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi messa molto bene...kk perfetto....mi trova e mi salva la wifi ma non si connette....ho tolto il wifi intelligente....consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha il fix per wifi che su xda non riesco a scaricare
-
Quote:
bobowulf
Quote:
bobowulf
ragazzi messa molto bene...kk perfetto....mi trova e mi salva la wifi ma non si connette....ho tolto il wifi intelligente....consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quote:
bobowulf
Androidiani App
Post consecutivi vietati...
Evitiamo quello precedente per cortesia
-
scusate....sta rom è uno spettacolo. ..se risolvo questo problema. ....
-
Quote:
bobowulf
Androidiani App
Scarica questo, da flashare tramite recovery ;)
-
Io continuo ad avere lag di qualche minuto di black out... non ne posso più... devo andare in vacanza domenica e non ho tempo, ma quanto torno, provo a rifare l'installazione di nuovo, se non ci siamo, passo ad altro...
Con il kernel ho provato tutte le configurazioni possibili, ma Facebook e Messenger si inchiodano di continuo e bloccano il telefono per minuti...insostenibile... non so se passare al Boeffla 6.7 (ora ho il 6.2 di partenza), non credo che cambi granchè... devo sempre riavviarlo 1-2 volte al giorno perchè torni ad uno stato utilizzabile, e chiudere tutte le app e pulire la ram prima di fare qualcosa o prima di bloccare lo schermo...
Tra l'altro con Vodafone da quando ho messo questa rom in casa non prende più un cavolo!!! fuori tutto ok come sempre in casa niente! ok che ho la wifi (che cmq non ha segnale pieno nemmeno a fianco del modem!!!) ma non riesco a telefonare in casa... cosa mai vista con la Vodafone!!
-
Quote:
Jarsvik
Scarica
questo, da flashare tramite recovery ;)
Grazie di nuovo....ho rimesso al volo una rom che gia conosco stabilissima perche mi serviva wifi...comunque mi salvo il fix e voglio riprovare sta rom che nell insieme non mi dispiaceva per niente
-
Quote:
Jarsvik
Sono tre versioni diverse, in ordine di rilascio NJ1 -> NL1 -> OE1, quest'ultima è la più aggiornata e funziona senza problemi, per cui scarica l'ultima ;)
Io ieri ho provato la rom... sarà che ho scaricati la prima versione ma mi dava un sacco di problemi (anche con i dovuti wipe)