CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 132 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1316
Discussione:

[ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Credo che sia tra le rom più stabili, la usai parecchio tempo fa e a parte il WiFi (che dipende dal chipset montato, differente a seconda della data di fabbricazione del cell), alcun problema. Se avete problemi e rallentamenti, andate di greenify e lagfix a manetta.
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho greenify da un anno ormai, visto che la batteria anche con AOSP non mi durava per colpa di facebook ed altre app energivore... cmq basta, full wipe e passato alla AmchaRom, basata su S5/Note4 4.4.4. Dopo qualche giorno di test vedrò...sicuro oggi va molto meglio della QS sul mio terminale... ma mezza giornata non è indicativa ancora...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Androidiano L'avatar di niko95

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga io sono alla rom "back To 00 kk" (penso abbiate capito) diciamo che mi trovo abbastanza bene con questa rom per la fluidità... voi dite che è migliore questa rom??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Credo che sia tra le rom più stabili, la usai parecchio tempo fa e a parte il WiFi (che dipende dal chipset montato, differente a seconda della data di fabbricazione del cell), alcun problema. Se avete problemi e rallentamenti, andate di greenify e lagfix a manetta.
    Rischio di andare OT perchè ho visto che usa lagfix su s3... io volevo usare lagfix anche se non ho eccessivi lag soprattutto da quando monto questa rom... ne ho solo quando parte qualche download o qualche aggioranmento automatico. diciamo nel complesso sopportabili e comunque meglio della rom stock...
    L'unica cosa che mi ha sempre fermato da usare lagfix è che c'è quel famoso problema di alcuni samsung che vengono brickati se provi ad usare lagfix... ricordo che c'è anche una app che controlla se il tuo chipset è tra quelli potenzialmente soggetti a brick e l'avevo anche installata però mi diceva che per il mio chipset non c'erano info... in verità ho sentito di s2 che hanno sto problema ma non ho mai sentito che un s3 ne abbia... ma magari tu (o qualcun altro) prima di usarlo avevi controllato qualche lista o qualche altra cosa per cui ti prego di farmi sapere se hai info al riguardo. Magari dovrò postare in un 3d specifico ma visto che c'è il suggerimento di usare lagfix reputo che questo dubbio sia utile anche in questo 3d...
    Comunque monto la rom da più di un mese ed a parte questi piccoli lag nei download devo dire che è veramente stabile. 0 bug ed un paio di reboot mentre stavo facendo "pastrocchi" killando processi e porcherie simili... magari sono fortunato però veramente mi trovo bene.

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FilAnt Visualizza il messaggio
    Rischio di andare OT perchè ho visto che usa lagfix su s3... io volevo usare lagfix anche se non ho eccessivi lag soprattutto da quando monto questa rom... ne ho solo quando parte qualche download o qualche aggioranmento automatico. diciamo nel complesso sopportabili e comunque meglio della rom stock...
    L'unica cosa che mi ha sempre fermato da usare lagfix è che c'è quel famoso problema di alcuni samsung che vengono brickati se provi ad usare lagfix... ricordo che c'è anche una app che controlla se il tuo chipset è tra quelli potenzialmente soggetti a brick e l'avevo anche installata però mi diceva che per il mio chipset non c'erano info... in verità ho sentito di s2 che hanno sto problema ma non ho mai sentito che un s3 ne abbia... ma magari tu (o qualcun altro) prima di usarlo avevi controllato qualche lista o qualche altra cosa per cui ti prego di farmi sapere se hai info al riguardo. Magari dovrò postare in un 3d specifico ma visto che c'è il suggerimento di usare lagfix reputo che questo dubbio sia utile anche in questo 3d...
    Comunque monto la rom da più di un mese ed a parte questi piccoli lag nei download devo dire che è veramente stabile. 0 bug ed un paio di reboot mentre stavo facendo "pastrocchi" killando processi e porcherie simili... magari sono fortunato però veramente mi trovo bene.
    Lagfix è funzione utilizzata a partire dalla versione 4.3 di android. Tutti i cellulare che hanno avuto quella versione nativamente (senza aggiornamenti custom) possono effettuare il lagfix, che altro non è che una stringa scritta in ambiente Linux. Brick non ce ne sono, comunque consiglio la back to noot ma alleggerita da qualsiasi bloatware, la monto da mesi e nessun lag, abbinata al Boeffla arrivo a minimo 3 ore di schermo con uso normale /intenso
    Samsung Galaxy S3:

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ishima per il post:

niko95 (08-09-15)

Androidiano L'avatar di niko95

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Lagfix è funzione utilizzata a partire dalla versione 4.3 di android. Tutti i cellulare che hanno avuto quella versione nativamente (senza aggiornamenti custom) possono effettuare il lagfix, che altro non è che una stringa scritta in ambiente Linux. Brick non ce ne sono, comunque consiglio la back to noot ma alleggerita da qualsiasi bloatware, la monto da mesi e nessun lag, abbinata al Boeffla arrivo a minimo 3 ore di schermo con uso normale /intenso
    Quindi rimango alla "back To noot"!!
    Ultima domanda, cos'è un bloatware??

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    Software inutile che non fa altro che appesantire - o gonfiare - inutilmente una ROM. Per farti degli esempi, sono generalmente considerati bloatware le applicazioni quali SVoice, Samsung Apps, All Share, etc.. app che non usa nessuno e che consumano parecchia RAM e batteria.
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

niko95 (08-09-15)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    Scarica la v10 di millo, solo la rom base. Cerca su Google la lista del Bloatware sicuro da eliminare e installa boeffla e Greenify e vai sul sicuro. (testato ed assicurato da me, utente oramai fisso). Off topic comunque.
    Samsung Galaxy S3:

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha provato il governor che e' stato aggiunto nel boeffla 6.7? parlo del ZZMOOVE RELAX.
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII