Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
Finalmente dopo un po di esperimenti forse ho trovato il setting perfetto per il mio s3....ho messo governor zzmoove e profilo battery plus senza risparmio energetico attivo...perché col battery yank laggava, col pegasusq consumava e faceva a stento 4h di schermo...invece questi sono i risultati col battery plus...a volte però lagga graficamente nell'aprire qualche app...ma nulla di che perché lo fa raramente....
Ci tengo a precisare che la batteria ha 3 anni di vita!!!
Il pegasusqPLUS lo hai provato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No ma penso che se il pegasusq consumi abbastanza, il plus consumi ancora di piu...
-
Quote:
highlander950
Quello che hai postato tu non so se va bene, io ho usato quello della rom stock 4.3, che, da come dicono qui nel forum, va bene per la 4.4.2 che usiamo noi ;)
Io ci ho dovuto lavorare un po per portare la rom al giusto consumo e alle giuste prestazioni...vari wipe fatti...ecc ecc fino a quando ho trovato una buona affidabilità;) fammi sapere;)
Dovrei flashare la rom stock 4.3 ?
Non ho ben capito.. potresti linkarmi o dirmi cosa cercare?
Grazie comunque per l'aiuto
-
Quote:
highlander950
Quote:
nikkdib
Androidiani App
No ma penso che se il pegasusq consumi abbastanza, il plus consumi ancora di piu...
Il plus sta nella batteria... è il governor pegasusq modificato affinché lavori con meno core rispetto all'originale e ha anche 2/3 profili per un risparmio più marcato o meno provalo io ormai uso solo questo governor
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Il plus sta nella batteria... è il governor pegasusq modificato affinché lavori con meno core rispetto all'originale e ha anche 2/3 profili per un risparmio più marcato o meno provalo io ormai uso solo questo governor
Androidiani App
Grazie nikkdib non lo sapevo...infatti lo sto provando questo pegasusqplus col risparmio energetico attivo a 1 ghz massimo e sono al 54% e l'ho staccato alle 2.30 di sta notte ;)
-
Sono arrivato al 14% con 4h e 18 di schermo e risparmio energetico attivo! Bhe chissà se avrei potuto fare le 5 ore, anche se mi sembra difficile...morale della favola...i consumi mi sembrano simili al pegasusq normale...prestazionalmente è piu veloce del zzmoove battery
-
Quote:
highlander950
Sono arrivato al 14% con 4h e 18 di schermo e risparmio energetico attivo! Bhe chissà se avrei potuto fare le 5 ore, anche se mi sembra difficile...morale della favola...i consumi mi sembrano simili al pegasusq normale...prestazionalmente è piu veloce del zzmoove battery
be 4.18 ore di schermo mi sembra un ottimo consumo io ne faccio 3.30 di solito... con lo zzmoove quante ne facevi?
-
Quote:
nikkdib
be 4.18 ore di schermo mi sembra un ottimo consumo io ne faccio 3.30 di solito... con lo zzmoove quante ne facevi?
Con lo zzmoove facevo 4.30 ore, raramente 5 ore...ora sto provando il pegasusqplus con profilo balanced e vediamo se si comporta meglio...gia è piu scattante del zzmoove battery plus....vedremo:)
-
Salve a tutti ho un problema, in pratica non mi escono i suggerimenti delle parole sulla tastiera, voi sapete come risolvere? Grazie:)
-
Quote:
Genio98
Salve a tutti ho un problema, in pratica non mi escono i suggerimenti delle parole sulla tastiera, voi sapete come risolvere? Grazie:)
Devi scaricare la lingua italiana dalle impostazioni della tastiera e attivare i suggerimenti ;)