Visualizzazione stampabile
-
@nikkdib : con pegasusqplus e risparmio attivo ieri ho fatto 4 ore e 34 di schermo dal 100 all'1% quindi durata pressoché uguale al zzmoove
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
Devi scaricare la lingua italiana dalle impostazioni della tastiera e attivare i suggerimenti ;)
Grazie! Mi hai hai salvato la vita rotfl
edit: ho un problema con le emoji di ios, le ho cambiate con emoji switcher e nella tastiera mi appaiono dei punti interrogativi al posto delle emoji, con la blekota s5 lite non mi accadeva, è possibile installare la tastiera dell's5 su questa rom?
-
Quote:
Genio98
Grazie! Mi hai hai salvato la vita rotfl
edit: ho un problema con le emoji di ios, le ho cambiate con emoji switcher e nella tastiera mi appaiono dei punti interrogativi al posto delle emoji, con la blekota s5 lite non mi accadeva, è possibile installare la tastiera dell's5 su questa rom?
;);)
Per la tastiera dell' s5 si può installare dall'installer aroma, io infatti uso sempre questa per le emoticon e poi è più pratica dell'altra tastiera di note3 ;)
-
Quote:
highlander950
;);)
Per la tastiera dell' s5 si può installare dall'installer aroma, io infatti uso sempre questa per le emoticon e poi è più pratica dell'altra tastiera di note3 ;)
a riflashare il tutto non ne ho tanta voglia.. non è che c'è qualche zip in giro funzionante? :)
-
Quote:
highlander950
@
nikkdib : con pegasusqplus e risparmio attivo ieri ho fatto 4 ore e 34 di schermo dal 100 all'1% quindi durata pressoché uguale al zzmoove
e nelle prestazioni va meglio vero?
-
Quote:
nikkdib
e nelle prestazioni va meglio vero?
Si è un pelo più reattivo...anche se quando apro qualche app lagga graficamente a volte...ma penso che sarà perché il governor deve adattarsi alle funzioni del telefono, può essere? Oppure perché ho il risparmio energetico attivo.. se avessi avuto la batteria nuova, superavo abbondantemente le 5h di schermo ma ci accontentiamo per ora [emoji13]
-
Quote:
highlander950
Si è un pelo più reattivo...anche se quando apro qualche app lagga graficamente a volte...ma penso che sarà perché il governor deve adattarsi alle funzioni del telefono, può essere? Oppure perché ho il risparmio energetico attivo.. se avessi avuto la batteria nuova, superavo abbondantemente le 5h di schermo ma ci accontentiamo per ora [emoji13]
può essere tu vedi se si assesta anche se a me non laggava ma può dipendere anche da altri settaggi non solo dal governor e ogni telefono poi risponde a modo suo...
-
Quote:
nikkdib
può essere tu vedi se si assesta anche se a me non laggava ma può dipendere anche da altri settaggi non solo dal governor e ogni telefono poi risponde a modo suo...
vedremo in questi giorni...x ora ho 41% con 3 ore e 31 di schermo...
-
COMUNQUE ho un problema...in 4 giorni l's3 si è riavviato 2 volte mentre lo utilizzavo...la prima volta che si è riavviato ho fatto wipe dalvik e wipe cache e utilizzato lo script per la pulizia del kernel ma adesso mi è successo di nuovo....sarà che uso pegasusqplus con risparmio attivo che si riavvia? O qualcos'altro?
-
Ragazzi a me ultimamente sta capitando spesso che dopo 3-4 giorni che non spengo il telefono la ram si saturi rendendo il telefono inutilizzabile.
Me l'ha fatto già diverse volte, stamattina per poterlo usare ho, appunto, dovuto spegnerlo lasciandolo anche un po' in carica per poi riaccenderlo, stasera di nuovo nella stessa situazione.
http://oi64.tinypic.com/any98i.jpg
In media, in condizioni normali, ho circa 380/400Mb liberi in ram, poi dopo qualche giorno diventa sempre così.
A voi è mai capitato ?