Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema col kernel boeffla 6.x beta, l'audio in chiamata risulta metallico e con ritorno di voce da parte di chi mi ascolta, disabilitato la soppressione dei rumori non c'è più il ritorno di voce ma l'audio rimane metallico. Installando il kernel anni contenuto nell' aroma installer della rom, tutto va perfetto.
Dato che va bene così( che poi l'anno mi sembra anche più performante e scalda meno) lo tengo così. Voi che mi potete dire a riguardo?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5haGI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y40IW.jpg
Possibile che la batteria mi duri così poco? Fate voi i vostri commenti, ho il boeffla con undervolting.. Ho anche cambiato la batteria.. Eppure in deep sleep ci va! Schermo ho fatto solo 50 minuti scarsi..
Un'altra cosa che osservo è che spesso si accende da solo il GPS e mi ritrovo accesa la precisione elevata... A qualcuno succede?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
hai provato a fare un wipe cache in recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertowind
hai provato a fare un wipe cache in recovery?
Sisi certo, wipe chache e dalvik
-
io ho questa ROM senza altre modifiche (quindi con il suo kernel) e faccio anche ore senza perdere piu di 2 o 3 % di batteria. chiaramente consuma di piu con schermo acceso ma arrivo a fare anche un paio d'ore al giorno senza problemi e soprattutto senza arrivare a zero con la batteria alla sera.....
non è che hai qualche app che rimane sempre attiva o il google play services che consuma in modo anomalo? prova a vedere in menu ->altro -> posizione se ti segnala che qualche servizio per la posizione ha un uso batteria elevato.
-
Ho notato che dopo aver aperto diverse app., se provo aprire il dialer per chiamare qualcuno....non va e tirna alla home
mi tocca cancellare i prog aperti e riparte.
Capita solo a me?
-
Anche a me..
-
Quote:
fabbro76
Ho notato che dopo aver aperto diverse app., se provo aprire il dialer per chiamare qualcuno....non va e tirna alla home
mi tocca cancellare i prog aperti e riparte.
Capita solo a me?
Quote:
supertrack
Mettete il kernel Bloeffa 6.1.3 beta e attivate lo Zram dalle impostazioni della sua app con i parametri di default e i vostri problemi non esisteranno più. :)
-
Un link funzionante per il download?
-
Quote:
gabbajose
Da quel che ho capito, l'autore ha disattivato il link perchè riupperà la rom con una nuova base, avendo un changelog più ricco
-
Quote:
gabbajose
Bloeffa kernel per S3 versioni beta
-
attivato lo zzram.....questa rom non la mollo più....:cool::cool:;)
Ho notato un'altro bug(?)....in pratica nello scatto foto capita, dopo averne scattata qualcuna, che lo scatto continii una o due volte.in più......capitato a nessun altro?
Una info.....secondo voi ci saranno ulteriori sviluppi? Sarà possibile un porting (in futuro) anche di firmstock basate su android superiori al 4.x.x???
-
Quote:
fabbro76
Una info.....secondo voi ci saranno ulteriori sviluppi? Sarà possibile un porting (in futuro) anche di firmstock basate su android superiori al 4.x.x???
È da escludere perché il Note 2 non riceverà più altri update dalla Samsung (se non minor update sempre sulla stessa base).
Tutti questi porting di Android Kitkat 4.4.2 con Touchwiz (Archiport, QS) si basano proprio sul firmware rilasciato per l'N7100, che è il più simile all'S3 per quanto riguarda l'hardware (stesso processore Exynos 4412).
Con lo stop agli aggiornamenti ufficiali per questo device sono impossibili sviluppi futuri per S3, l'update ad Android L e successivi sarà possibile solo attraverso il flash di rom AOSP, come la ArchiDroid 2 ;)
-
-
Quote:
fabbro76
attivato lo zzram.....questa rom non la mollo più....:cool::cool:;)
Ho notato un'altro bug(?)....in pratica nello scatto foto capita, dopo averne scattata qualcuna, che lo scatto continii una o due volte.in più......capitato a nessun altro?
Non fimenticare di leggere la mia firma! ;)
-
Ragazzi capita anche a voi di avere consumi ram elevatissimi e di dover riavviare il telefono perchè non vi fa aprire nessuna app? P.s utilizzio il l' ultimo kernel boeffla con lo zram
-
Quote:
pitrazzu
Ragazzi capita anche a voi di avere consumi ram elevatissimi e di dover riavviare il telefono perchè non vi fa aprire nessuna app? P.s utilizzio il l' ultimo kernel boeffla con lo zram
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
leggi indietro...
-
Quote:
fabbro76
[quote name="pitrazzu" post=6012754]Ragazzi capita anche a voi di avere consumi ram elevatissimi e di dover riavviare il telefono perchè non vi fa aprire nessuna app? P.s utilizzio il l' ultimo kernel boeffla con lo zram
Androidiani App
leggi indietro...[/QUOTE]
Forse non hai letto attentamente il mio post :) ho già l' ultimo kernel boeffla beta con lo zram ma a volte capita che la ram di riempia da sola anche senza avere app aperte
-
Quote:
pitrazzu
leggi indietro...
Forse non hai letto attentamente il mio post :) ho già l' ultimo kernel boeffla beta con lo zram ma a volte capita che la ram di riempia da sola anche senza avere app aperte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
allora no...scusa non avevo letto attentamente:o
-
Tranquillo :)
-
raga ma.sulle.foto che continuano da.sole.dopo lo scatto?
-
Ram usata/libera come siamo messi mediamente?anche durante il giorno dopo un pò d'uso
-
Quote:
supermodder
Ram usata/libera come siamo messi mediamente?anche durante il giorno dopo un pò d'uso
Perché non lo chiedi pure in qualche altro thread?
Non si può fare la stessa domanda praticamente ovunque...
-
Ma perché perdere tempo con inutili discorsi polemici?
Comunque, la rom è perfetta, personalmente penso dia il meglio col kernel agni, selezionabile durante l'aroma installer. Se si vuole provare kit kat su s3 è l'unica rom che non porta problemi di nessun genere (ovviamente in base alla mia esperienza personale, ho provato varie aosp ed a parte le prestazioni, non vanno bene per un utente che vuole utilizzare l' s3 nel pieno delle sue funzioni sia software che hardware).
La gestione della ram è più che buona, selezionata la voce aggressive nei settaggi lmk del kernel si ha sempre una buona quantità di ram disponibile ed il multitasking non presenta problemi( io riesco a gestire chrome e altre 2 app senza problemi di ricaricamento).
Dal lato batteria purtroppo si hanno consumi come un aosp quasi, tuttavia utilizzando dei buoni settaggi del kernel qualcosa si recupera (utilizzo zzmove optimized e scheduler row).
Il bello di questa rom poi è che la fotocamera ha la qualità stock samsung essendo appunto una rom Samsung. Mai avuti blocchi, rallentamenti o riavvii del cell apparte uno per aver esagerato con l' undervolting 😅
-
Quote:
gianni89
Ma perché perdere tempo con inutili discorsi polemici?
Comunque, la rom è perfetta, personalmente penso dia il meglio col kernel agni, selezionabile durante l'aroma installer. Se si vuole provare kit kat su s3 è l'unica rom che non porta problemi di nessun genere (ovviamente in base alla mia esperienza personale, ho provato varie aosp ed a parte le prestazioni, non vanno bene per un utente che vuole utilizzare l' s3 nel pieno delle sue funzioni sia software che hardware).
La gestione della ram è più che buona, selezionata la voce aggressive nei settaggi lmk del kernel si ha sempre una buona quantità di ram disponibile ed il multitasking non presenta problemi( io riesco a gestire chrome e altre 2 app senza problemi di ricaricamento).
Dal lato batteria purtroppo si hanno consumi come un aosp quasi, tuttavia utilizzando dei buoni settaggi del kernel qualcosa si recupera (utilizzo zzmove optimized e scheduler row).
Il bello di questa rom poi è che la fotocamera ha la qualità stock samsung essendo appunto una rom Samsung. Mai avuti blocchi, rallentamenti o riavvii del cell apparte uno per aver esagerato con l' undervolting 😅
Grazie Gianni per la tua maturità e per la tua risposta dato che hai saputo convincermi penso di volerla provare.Voglio farti solo una domanda la RAM in MB libera quanta ne hai?
-
Attualmente con chrome aperto 619 su 828, chiudendo chrome occupati circa 450 su 828, ovviamente utilizzando nova launcher...
Edit
Si le app si possono spostare su sd senza installare niente
-
Quote:
gianni89
Attualmente con chrome aperto 619 su 828, chiudendo chrome occupati circa 450 su 828, ovviamente utilizzando nova launcher...
Perfetto solo un'altra cosa i permessi delle app sono modificabili attraverso le impostazioni o bisogna scaricare tipo sdmaid?
-
Ragazzi chi ha provato la 2.6?
-
Cercate di non andare troppo ot... Scorpion non è moderatore, ha solo ricordato che ci sono delle regole.
Se volete chiarirvi fartelo in pvt, non sul thread per favore
Comunque non c'è bisogno di aversene a male per l'appunto s sugli ot
@Gianni
Se ritiene di non voler più partecipare al forum deve contattare un amministratore e chiedere la cancellazione dell'account.
-
Comunque il regolamento l'ho letto e c'è scritto che è vietato il cross-posting ovvero il copia e incolla delle discussioni non dei messaggi
Quote:
pitrazzu
Ragazzi chi ha provato la 2.6?
Androidiani App
io la sto attualmente usando per adesso mi trovo bene.
Anch'io avrei una domanda per caso qualcuno ha provato se il boeffla funziona?
-
Quote:
supermodder
Comunque il regolamento l'ho letto e c'è scritto che è vietato il cross-posting ovvero il copia e incolla delle discussioni non dei messaggi
no, non è concesso neanche postare ovunque la propria domanda... se tutti lo facessero il forum sarebbe un caos, quindi smetti per favore
e non è consentito neanche fare post consecutivi, edita il primo
-
Salve volevo chiedere se la mod. S5_Phone.zip che si trova sulla prima pagina della rom ,và bene anche sull'ultima versione la V2.6 e se è quello che cerco, mi spiego meglio io vorrei che quando sto effettuando una chiamata e devo guardare altre cose posso rimpicciolire la schermata che diventa un icona fluttuante ,questa cosa è già compresa in altre rom su base qs ma non su la qs .E' questa la mod giusta?
-
Salve a tutti! Ho installato la 2.6 ma non c'è installata l'app stock Samsung per le mail. Qualcuno può aiutarmi?
-
Ragazzi installata la 2.6 con boeffla beta 3 e settaggi undervolt heavy sia per cpu (settata a 200/1704) che gpu (clock stock) Uno spettacolo!
Mi dura molto molto di più rispetto alla 2.5. Benissimo!
E poi che schegga sta rom rispetto alla stock 4.3!!! Non ci sono paragoni e i lag inesistenti.
Mi rode solo che per i successivi android mi toccherà migrare alle aosp con perdita di funzioni quale la videochiamata (che io uso abbastanza).
Detto questo vi chiedo gentilmente un piacere: mi potreste dire quali pacchetti offerti dalla pagina di xda sono un "must have" per questa rom?
Ce ne sono tantissimi e non saprei quale scegliere per avere un qualcosa di più simile e più vicino ad un gs5.
Grazie!
-
Ragazzi io ho la 2.4 come faccio ad aggiornare alla 2.6 senza perdere nulla
-
[QUOTE=fpp90;6031310]Salve a tutti! Ho installato la 2.6 ma non c'è installata l'app stock Samsung per le mail. Qualcuno può aiutarmi?
Devi scaricare il file Bloat_Pack_NG3 che trovi appena sotto il link della ver. 2.6
in questo file ci sono tutte le app di Samsung... e puoi scegliere cosa installare
Quote:
pitrazzu
Ragazzi io ho la 2.4 come faccio ad aggiornare alla 2.6 senza perdere nulla
Androidiani App
Magari prima di fai un nandroid backup di quella che hai e poi installi la 2.6 senza scegliere il full wipe in Aroma
-
Qualcuno può aiutarmi? Installo qualsiasi versione ma non mi va nemmeno in boot, entra dopo un po da solo in recovery
-
fai un full wipe quando la installi?
-
Quote:
pitrazzu
fai un full wipe quando la installi?
Si lo faccio sempre
-
hai provato a fare prima i vari wipe uno ad uno da recovery ?