Cosi poca ram libera mai comunque devi riavviarlo almeno una volta al giorno io non ho questi problemi perche lo caricavo da spento il telefono
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cosi poca ram libera mai comunque devi riavviarlo almeno una volta al giorno io non ho questi problemi perche lo caricavo da spento il telefono
A me capitava....ma dopo una sostanziosa pulizia del sistema non capita piu..al massimo utilizzo mi restano quei 100 mb liberi che non fanno piantare il sistema...però io ho il problema che in 4 giorni si impalla e si riavvia...quasi quasi torno alla 4.3 rootata
Secondo la mia esperienza penso sia la rom in se ad avere qualche sorta di bug sui lunghi periodi.
Qualche volta me lo faceva anche sulla NL1, ed ora, dopo installazione pulita della rom, ottimizzazione, e tutto (per un periodo ho provato un'altra rom e sono tornato a questa da 2 settimane) di nuovo dopo un paio di giorni si comporta in questo modo.
Non sono nemmeno riuscito a capire qual'è (o quali sono) i processi incriminati. Come già detto di norma ho quasi 400mb liberi
Vorrà dire che la carica se la dovrà fare da spento.
PS: mi è venuto il dubbio che forse può dipendere dai settaggi kernel !? ma non ne sono sicuro, è solo una mia ipotesi
Ho staccato il telefono dalla corrente al 100% sta notte e mi sn svegliato sta mattina dopo 8 ore di sonno che avevo il 94%... mi sembra un consumo un po altino...come mai? Durante queste 8 ore ho ricevuto qualche sms e 2 chiamate...
C'è qualcuno che mi mi può dare il link della tastiera dell's5 per favore? Non riesco a trovarla da nessuna parte.
Ragazzi sono tornato momentaneamente alla rom stock 4.3 perché non esiste che la ram dopo 2-3 giorni si riempi tutta, ma proprio tutta, al limite del ridicolo..sembrava peggio di un telefono cinese...non ricevevo messaggi e chiamate perche le app non si avviavano per la ram piena. Per me è questione del kernel...perché di piu succedeva usando il governor zzmoove con i suoi vari profili....vi allego uno screen con la ram completamente piena!
Spoiler:
Per adesso ho rimesso la 4.3 stock dopo aver fatto una bella procedura di pulizia.. ho utilizzato lo script di pulizia del kernel, wipe data e cache e formattato tutte le partizioni..e adesso ho da 200 a 300 mb di ram libera e incredibilmente nessun ricaricamento della home. Per usabilità per adesso lo lascio stock..
Ma la notte lo spegni? O almeno un riavvio al giorno lo facevi? La rom ne ha bisogno...