Sassi a cosa serve questo file zip?
Visualizzazione stampabile
Sassi a cosa serve questo file zip?
@Startrek @androzzi: Scusate me ne ero dimenticato :-[ Comunque proverò un altro kernel e se soddisfa le mie esigenze terrò la rom, ma se noto che continua a scaldare e che la batteria dura meno, torno stock per il momento. Vi tengo aggiornati :)
Maledetti kernel!! Flashato il boeffla e non si avviava, il log della recovery mi diceva warning ecc ecc, vabbe provo l'archikernel e anche qui nulla, il cell non si avvia...provo un wipe data e nulla, quindi reinstallo di nuovo la rom dalla cmw e scelgo il kernel stock e anche qui non si avvia completamente. Preso dal panico e prima di nominare tutti i santi, avvio odin e provo a installare la 4.3 stock per vedere se parte e al primo colpo ha perso un pò ma alla fine si è riavviato ed è tutto apposto per fortuna :-) Pensavo di aver brikkato il cell. Comunque come mai non mi partiva flashando i kernel?
buongiorno ragazzi,
BOLLETTINO METEO QSi9300 Estate 2014:
- finite le altissime temperature fino a 42 gradi su AGNi, Stock e Archi
- arrivata aria fresca dal nord con Boeffla 6.1 beta1 che con PegasusPlus e profilo Balanced ha portato sulla ns penisola temperaure fresche max 30 gradi anche nelle ore di WiFi e utilizzo dati
buon week end fresco a tutti
Allegato 116609Allegato 116609
salve a tutti, vorrei installare questa rom(in quanto lultimo aggiornamento è a dir poco agghiacciante), è da ieri che provo a scaricarla ma firedrive me lo da sempre offline e il link di mega dal thread su xda mi dice certificato non valido impossibile proseguire, è un mio problema o è comune?
p.s. : odin 3.09 va bene per flasharla?
Per il boeffla non so che dire, potrebbe essere stato un badflash, riguardo all'archikernel guardando su xda ho scoperto che come requisito richiede il kernel stock della rom installato (in questo caso il qs kernel) io non lo sapevo perchè questo kernel non l'ho mai provato per via dei modem patchati che uso.
Nel primo post c'è una guida che spiega come installare questa rom ;)
Si non è quello... È che con lultimo aggiornamento stock ho dovuto aggiornare odin perché mi dava errore durante il flash e non ricordo che versione era(al momento sono in vacanza) quindi chiedevo quale usate voi. Ma per il fatto che non riesco a scaricarlo? Idee?
L'utente Andramyx155 l'aveva uploadato su un altro sito. Prova qui: http://www.filedropper.com/qs-i9300kkv23
Ma solo io e Andramyx155 non abbiamo problemi di download? A me sia firedrive sia mega funzionano
strano sto problema dei link ... comunque fino a quando andreamalachi non aggiorna ho messo il link in 1à pagina (nel post #4) così almeno forse qualcuno lo vede meglio :)
edit: ora sto a casa della mia ragazza e neanche a lei vanno mega,filedrive e altri siti...però filedropper va ;)
Non so se è perchè c'è un sovraccarico d'utenza e quindi a momenti va ed altri no (o a qualcuno va ed altri no...o per motivi di linea) ... Se è così si dovrebbe risolvere da solo o forse riprovando ogni 5 minuti troverete il momento migliore per scaricare (anche se facendo così non so quanto sia positivo...visto che il sovraccarico non diminuirebbe)...o forse c'è qualche blocco di qualche sito o qualche problema di server