Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
strano sto problema dei link ... comunque fino a quando andreamalachi non aggiorna ho messo il link in
1à pagina (nel post #4) così almeno forse qualcuno lo vede meglio :)
edit: ora sto a casa della mia ragazza e neanche a lei vanno mega,filedrive e altri siti...però filedropper va ;)
Non so se è perchè c'è un sovraccarico d'utenza e quindi a momenti va ed altri no (o a qualcuno va ed altri no...o per motivi di linea) ... Se è così si dovrebbe risolvere da solo o forse riprovando ogni 5 minuti troverete il momento migliore per scaricare (anche se facendo così non so quanto sia positivo...visto che il sovraccarico non diminuirebbe)...o forse c'è qualche blocco di qualche sito o qualche problema di server
Mah, non saprei, io ho appena finito di scaricare la v2.3 e il bloat pack senza alcun problema...
-
Quote:
Andramyx155
LINK ROM "QS-i9300-KK-v2.3":
Filedropper (mirror temporaneo) (cliccate su"download this file;inserite il codice e scaricate);-
Firedrive ;-
Mega
Per sicurezza controllare sempre l'MD5 con
MD5 Checker (o silimili) (
D331CDCDA35B31002D1573EA6554E766) per vedere se si è danneggiato il file durante il download.
vecchio post:Io non l'ho provata ma 5-6 giorni fa googlando lessi che aveva meno bug dell'archi (ma non saprei...ho anche scritto in
caffè point per sapere le differenze e se qualcuno l'aveva provata) ... ora non avendo provato nessuna delle 2 non so se era reale quel commento o riferito alla preview 5... Comunque in ogni caso sembra che nè parlano bene ed è abbastanza seguita ;)
ho appena aggiunto il tuo link, grazie;)
-
Bene prego...Se hai tempo e lo ritieni utile ti consiglio di aggiungere anche le info di androzzi sui kernel .. a parer mio molto utili ... se ti interessa le trovi nelle ultime 2-3 pagine ;)
EDIT PER CHI HA PROBLEMI CON MEGA E ALTRI SITI ECCO LA SOLUZIONE: (almeno io così ho risolto)
Scrivete su google: [GUIDA] Come cambiare DNS (Risoluzione Problemi con You Watch e Fire Dirve.)
a me è il primo risultato di ricerca e in base al vostro sistema seguite la guida in base al vostro sistema operativo
io ho inserito questi: Server DNS preferito: 8.8.8.8 Server DNS alternativo: 8.8.4.4....ho aggiornato il post #4 in 1a pagina
-
sisi, l'avevo già preso in considerazione, ora sto al cellulare, aggiornerò presto :D
-
Quote:
Andramyx155
Bene prego...Se hai tempo e lo ritieni utile ti consiglio di aggiungere anche le info di androzzi sui kernel .. a parer mio molto utili ... se ti interessa le trovi nelle ultime 2-3 pagine ;)
EDIT PER CHI HA PROBLEMI CON MEGA E ALTRI SITI ECCO LA SOLUZIONE: (almeno io così ho risolto)
Scrivete su google: [GUIDA] Come cambiare DNS (Risoluzione Problemi con You Watch e Fire Dirve.)
a me è il primo risultato di ricerca e in base al vostro sistema seguite la guida in base al vostro sistema operativo
io ho inserito questi: Server DNS preferito: 8.8.8.8 Server DNS alternativo: 8.8.4.4....ho aggiornato il post #4 in 1a pagina
Ora ho capito perchè a me va, tempo fa ho cambiato il DNS con quello più veloce per la mia rete (4.2.2.3 mi pare)
-
@androzzi: per adesso son ritornato con la rom stock per avviarlo, appena gli sviluppatori di questa rom mettono un kernel piu affidabile e risparmioso, la proverò di nuovo..
-
Quote:
highlander950
@androzzi: per adesso son ritornato con la rom stock per avviarlo, appena gli sviluppatori di questa rom mettono un kernel piu affidabile e risparmioso, la proverò di nuovo..
ripeto quanto detto sul mio bollettino meteo di stamani:
col Boeffla ho svoltato... ero ad un passo da tornare alla mia ROM base (Imperium) quando con l'ultimo Boeffla beta - pegasusplus - balanced, non si surriscalda più come un ferro da stiro in miniatura, con consumi accettabilissimi!
provare per credere...
ciao
-
Quote:
riccardi
ripeto quanto detto sul mio bollettino meteo di stamani:
col Boeffla ho svoltato... ero ad un passo da tornare alla mia ROM base (Imperium) quando con l'ultimo Boeffla beta - pegasusplus - balanced, non si surriscalda più come un ferro da stiro in miniatura, con consumi accettabilissimi!
provare per credere...
ciao
Guarda io su consiglio di androzzi ho provato a flashare il kernel boeffla e non mi si avviava piu..provato a fare wipe data, a reinstallare la rom ma niente..solo con la stock flashata con odin mi si è avviato.
-
Ragazzi (scusate per l'OT) mega ( e altri file Host) non funzionano perchè bloccati dalla Procura di Roma; dovete cambiare DNS oppure usare un proxy!
(scusate per l'OT di nuovo)..rotfl
-
Quote:
giallu4
Ragazzi (scusate per l'OT) mega ( e altri file Host) non funzionano perchè bloccati dalla Procura di Roma; dovete cambiare DNS oppure usare un proxy!
(scusate per l'OT di nuovo)..rotfl
Si era già detto qualche messaggio sopra il tuo.
:D