Allora ho scoperto il problema della vocina.... In pratica dall'aroma installer non devo selezionare ne Samsung TTS ne Google TTS....sennò parla.....cavolo ma succede solo a me?
Visualizzazione stampabile
Allora ho scoperto il problema della vocina.... In pratica dall'aroma installer non devo selezionare ne Samsung TTS ne Google TTS....sennò parla.....cavolo ma succede solo a me?
qualcuno di vuoi utilizza wanam xposed su questa rom? Secondo voi va in conflitto,oppure no?
Ragazzi chi ha provato lo script killjoy con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=pitrazzu;6061649]Ragazzi chi ha provato lo script killjoy con questa ?
A che serve?
Dovrebbe essere uno script per ridurre i lag e migliorare le prestazioni
Una piccola info....sapete se per caso lo sviluppo della rom è srato abbandonato o se sono previste nuove release???
Grazie
Scusa la mia ignoranza ma l'app boeffla non la trovo, ho percaso sbagliato qualcosa durante l'installazione?
L'app la trovi qui: http://boeffla.df-kunde.de/bc/
Da provare assolutamente: https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-9300-a.html (grandissimo @startrek)
Qualcuno che sarebbe cosi gentile da dirmi pestazioni ..consuma ram e autonomia batteria? grazie :)
Siccome nessuno ti risponde ti dico cosa ricordo io, mi trovavo più che bene...se l'istallazione è pulita il consumo di ram è basso...non va a scatti e non ha bug tranne il solito della carica..l'unico problema è che a lungo andare con l'istallazione di varie app iniziava a diventare lenta...il lato positivo una 4.4 con fotocamera decente ahah
si è vero... dopo un po che lo usi diventa lento e fa cose strane... ma mi sono accorto che se vai in recovery e fai un wipe cache e riavvii ritorna a lavorare molto bene!
Provate il boeffla kernel 6.1 beta 4
Ragazzi vi prego aiutatemi perchè sennò volo il cell. dalla finestra....allora installata ultima release dopo format totale e cell.lindo e lustro ma ho i seguenti problemi:
1- la fotocamera scatta foto a ripetizione....
2- mi rimane il problema della voce della donnina malefica che mi annuncia il numero del chiamante anche se ho tolto modalità alla guida e non ho installato talkback, ma solo samsung tts.
Come posso risolvere???? Altrimenti cambio rom
Grazie
Ragazzi si possono installare i widget e il laucher ad esempio del note 3 o dell s4?
A me nn compare la notifica chiamate perse....il numero sopra l'icona. ..c'è solo la cornetta nella bar. Grazie per l'aiuto
Ragazzi scusate se insisto ma a.nessuno di voi succede?
Cioè voi installate da aroma il samsung tts e/o il googletts senza avere i miei problemi?
Non capisco![/QUOTE]
Ho dovuto riflashare anche io senza le suddette apk...altrimenti avevo la vocina....ora tutto ok
Ragazzi non mi va più youtube dopo l'aggiornamento, è un problema dell'app o della rom? Mi da "connessione assente"
ma ci sarà la possibilità del porting della 4.4.4 sul nostro s3?
esiste gia'?
Su xda consiglianondi cambiare dsn....nn l'ho provato ma è quello che ho letto
Ragazzi vorrei aggiornare alla v2.8 quali wipe devo fare?
ragazzi per la versione 2.8 quale versione di kernel boeffa mi consigliate?
È meglio ottimizzato rispetto al kernel stock?
Perché la versione 6 mi sembra di aver capito che é solo per l`archiport, quindi in teoria andrebbe bene per la imperium no?
Edit:
Gli aggiornamenti sono in ota per questa rom?
Non é OTA e ti consiglio il boeffla
Il fatto che non sia OTA comporta che ogni volta devo fare un full wipe e installare gli aggiornamenti da capo?
Mi sembra di capire dal forum che le migliori con base Sammy sono l'imperium e l'archidroid. Quest'ultima è sempre Android 4.4 e ha gli aggiornamenti OTA?
Si é sempre 4.4 ma non é OTA... se non sbaglio gli unici wipe sono cache e dalvik
Sto provando questa rom ma ogni tanto qualche applicazione crasha, il drawer ci mette davvero molto a caricare le app e cosa più fastidiosa di tutte è che la tastiera ogni tanto scompare, anche durante la digitazione! Diventa proprio scomodo da usare.
Anche voi avete questi problemi?
A me va liscia cone l ' olio :)
Cioè rifaccio tutti i wipe da capo?
E durante l'installazione ci sono parametri specifici da selezionare?
Si anche adesso avevo infatti lasciato il kernel stock per vedere un po' come andava. Ci provo allora, grazie
Ma vedi che nell' aroma installer puoi selezionare direttamente il boeffla
vero però il consiglio anche dall'aroma è quello di lasciare il kernel stock se si fa un'installazione full wipe.
Almeno così mi pare di ricordare.
Buongiorno a tutti, ieri sera ho finalmente installato questa ROM, purtroppo non ho salvato gli SMS perchè convinto facesse il backup Hangouts, invece credo di averli persi oramai :(
Ho anche un altro problema, praticamente se entro in IMPOSTAZIONI/ACCOUNT/CLOUD e faccio RIPRISTINO mi da errore, il programma Backup è stato arrestato...e non riesco a recuperare tutti gli appunti presi con S-Memo, come ho sempre fatto in precedenza con le varie Stock Rom...qualche suggerimento?
Ottima rom qualcuno ha s-studio che nn crashi x questa splendida rom?
Ho letto che in questa ROM è presente il bug della carica della batteria. In cosa consiste?