Visualizzazione stampabile
-
Ultima versione provata da un paio di giorni.Troppi lag,troppi imputamenti e la memoria ram che arriva a 700mb con nova launcher.Inoltre ogni volta che attivo il gps dal menu tendina mi compare il consenso alla geolocalizzazione, cosa che non succedeva con 4.3.ho anche tolto il flag in impostazioni esicurezza ma niente da fare.ho disattivato anche l'apk.ma lo fa anche a voi?inoltre ho notato che la funzionestandby intelligente a volte non funziona...Ritorno alla imperium v26
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
Ultima versione provata da un paio di giorni.Troppi lag,troppi imputamenti e la memoria ram che arriva a 700mb con nova launcher.Inoltre ogni volta che attivo il gps dal menu tendina mi compare il consenso alla geolocalizzazione, cosa che non succedeva con 4.3.ho anche tolto il flag in impostazioni esicurezza ma niente da fare.ho disattivato anche l'apk.ma lo fa anche a voi?inoltre ho notato che la funzionestandby intelligente a volte non funziona...Ritorno alla imperium v26
Strano, nessuno finora ha mai avuto questi problemi, nemmeno su xda. Hai provato a reinstallare facendo prima un format sistem, i 3 wipe e poi flash della rom? E magari mettici su anche il kernel boeffla ;)
-
Quote:
androzzi
Strano, nessuno finora ha mai avuto questi problemi, nemmeno su xda. Hai provato a reinstallare facendo prima un format sistem, i 3 wipe e poi flash della rom? E magari mettici su anche il kernel boeffla ;)
prima del flash ho fatto wipe data e super wipe.mi confermi che lo standby intelligente cioè l occhiolino è sempre presente sulla barra?sul 4.3 è sempre presente e funziona cosa che non mi accadeva con kitkat.quando clicchi sul toogle gps ti esce la scritta della geolocalizzazione?
O/T:samsung ha sfornato il Galaxy Star Advance con 512mb di ram e dual core 1.2 con sopra indovinate cosa?esatto kitkat.😡
-
Quote:
kaworu
prima del flash ho fatto wipe data e super wipe.mi confermi che lo standby intelligente cioè l occhiolino è sempre presente sulla barra?sul 4.3 è sempre presente e funziona cosa che non mi accadeva con kitkat.quando clicchi sul toogle gps ti esce la scritta della geolocalizzazione?
O/T:samsung ha sfornato il Galaxy Star Advance con 512mb di ram e dual core 1.2 con sopra indovinate cosa?esatto kitkat.
lo stanby intelligente funziona benissimo, è stata semplicemente levata l'icona sempre presente, è ritornato tipo come con ics e jb 4.1.2
-
Quote:
kaworu
O/T:samsung ha sfornato il Galaxy Star Advance con 512mb di ram e dual core 1.2 con sopra indovinate cosa?esatto kitkat.��
Si ok però monta la touchwiz essence (una versione lite praticamente). E poi io non me la prenderei con la samsung perchè non ha rilasciato 4.4 per s3, d'altronde i 18 mesi (tempo in cui solitamente tutte le aziende supportano i propri device) erano scaduti e non potevano supportarlo all'infinito, il note 2 è giusto che abbia ricevuto l'aggiornamento per pareggiare il numero di aggiornamenti che ha avuto s3 (s3 ha avuto 4.1.2 e 4.3, note 2 4.3 e 4.4.2)
Chiedo scusa per l'ot
-
Ragazzi chi mi sa dire come mai ieri flashando il kernel boeffla non mi si avviava piu il tel? Ho provato flashare la rom col kernel stock e non andava neanche..solo flashando con odin l ho fatto ripartire...cosa puo essere successo?
Edit:tenendo d'occhio le temperature...anche con rom completamente stock scalda...adesso sotto wifi sono su 39 gradi
-
Quote:
highlander950
Ragazzi chi mi sa dire come mai ieri flashando il kernel boeffla non mi si avviava piu il tel? Ho provato flashare la rom col kernel stock e non andava neanche..solo flashando con odin l ho fatto ripartire...cosa puo essere successo?
Edit:tenendo d'occhio le temperature...anche con rom completamente stock scalda...adesso sotto wifi sono su 39 gradi
MA ora con che rom sei?
-
Quote:
andreamalachi
lo stanby intelligente funziona benissimo, è stata semplicemente levata l'icona sempre presente, è ritornato tipo come con ics e jb 4.1.2
e per quanto riguarda il messaggio della geolocalizzazione che compare ogni volta quando premo il toggle gps?il problema reale è che ho cerberus installato e se faccio una prova non riesce a localizzarlo perché richiede l autorizzazione alla geolocalizzazione...
-
Se la disattivo poi me lo richiede ma non credo che sia un bug, ma è proprio così. Comunque basta che lo tieni su risparmio energetico e non te lo chiede più
-
Quote:
androzzi
MA ora con che rom sei?
Sono con l'ultima 4.3 stock