Semplicemente che se provi a caricarlo da spento si accende da solo
Visualizzazione stampabile
Semplicemente che se provi a caricarlo da spento si accende da solo
Capito.
Un'altra domanda. Io ho bisogno di utilizzare questo modulo xposed ( [APP][XPOSED][4.2+] Jelly Bean 4.x Airplane … | Xposed General | XDA Forums ) per abilitare in automatico la modalità aereo (tramite app tipo Llama). Sapete se funziona correttamente? Se si, il popup della modalità aereo esce ogni volta? Chiedo questa cosa perchè con la mia ROM attuale (Imperium 31) posso eliminare il popup quando viene attivata la modalità aereo e questa cosa è importante perchè altrimenti dovrei confermare sempre l'attivazione e quindi vorrei sapere se anche per questa ROM vale lo stesso.
C'è modo di installare il vecchio S-Memo?
Si si...quando installi la rom l' aroma installer ti suggerisce quali app aggiuntive vuoi installare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'S-memo non c'è...
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere quali setaggi del kernel Boeffla posso usare. Quelli della 4.3? E poi è consigliato il Boeffla o altri kernel. Nel Play Store non mi dava da scaricare l'applicazione Boeffla_configurazione e questo mi ha fatto sorgere dei dubbi
Io ti consiglio il boeffla con i settaggi, che trovi nel post thred dedicato, applicati alle rom stock (io ho usato i settaggi del primo spoiler). La app invece devi scaricarla dal sito di boeffla
Io non l'ho trovato.. C'è S-Note ma non riesco ad importare i vecchi memo salvati.. Boh
ciao a tutti ho installato questa rom va bene ma ho il problema che nella galleria non vedo le immagini:(qualcuno sa perchè grazie
Devi scaricare il fix gallery2014
dove la trovo ?
ciao! ho installato questa rom( in particolare quella con l'aspetto dell's5) e sto riscontrando alcuni problemi.Innanzitutto ho notato un lag abbastanza evidente che si presenta in certi periodi della giornata.Molto più problematiche sono le altre due situazioni:
1 sia la tastiera stock,che la swiftkey che avevo a suo tempo acquistato molto spesso durante la digitazione scompaiono e non si riaprono più impedendomi di scrivere.
2 il widget meteo e in generale il touchwiz sembrano resettarsi ogni volta che esco dal menù,rendendo il telefono lentissimo per la successiva operazione.
Specificando che provengo da una situazione più che pulita( avevo rimesso il firmware stock e prima di flashare ho fatto tutti i wipe necessari,rifatti poi anche tramite l'aroma installer) cosa posso fare per migliorare la situazione? devo solo aspettare qualche giorno affinchè la rom si stabilizzi? ci sono dei fix da applicare?( ho installato quello per la galleria e funziona perfettamente)
Spero di poter risolvere perchè questa rom mi sembra proprio ben sviluppata e sarebbe un peccato doverla lasciare così presto.
scusaste il poema,grazie in anticipo!
L' s5 trasformer consuma ram che é una bellezza e anche io avevo questi problemi....preferisco una touchwiz un pò vecchiotta ad un cell lento
Si questo è vero ma io mi riferivo solo all' interfaccia paragonata a quella dell' s5 :)
non ci siamo capiti io ho installato direttamente la rom con le impostazioni dell's5 che si trova in prima pagina ,non ho flashato nessun pacchetto aggiuntivo
Vediamo se ne veniamo a capo .
In questa rom non c'è lo stile grafico di s5, siccome nel primo post c'è il link che ti porta in un'altro thread fi andreamalachi che ha come base questa rom ma è stata modificata dall'autore del thread,magari hai messo l'altra?
yep esattamente! e se ho ben capito la base dovrebbe essere esattamente la stessa,per questo ho chiesto qui,oltre al fatto che era riportato il link in questa discussione.
Comunque mi sa che mi vedrò costretto a cambiare in favore della versione che a quanto ho capito state montando tutti,che è quella vera e propria del thread.
Anche per questa rom ci sono stati un paio di aggiornamenti QS-i9300-KK-v2.9(NI1)
Download
https://mega.co.nz/#!thJy2QZZ!pU23Xy...X-CYybI3yeFY5I
https://yadi.sk/d/z9httCJGcFYUK
Qui i changelog [ROM] [18 October] [4.4.2] [Stock] [N7100XXU… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Qualcuno ha provato la 2.9? Perche la sto scaricando per montarla e volevo sapere come andava
Io continuo a nn avere il numero delle chiamate perse sull'icona verde....c'è solo sull'icona degli sms ricevuti
Io sto provando la 2.8 e non mi trovo male da solo 1 giorno pero'. Qualcuno sa aiutarmi x rimettere la tastiera stock dell' S3? Non mi trovo con quella del note 2 grazie
Vedi se funziona quella stock che trovi in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Salve
ho provato questa rom ma non riesco ad installare Xposed.
Nessuno lo usa ?? o sono solo io che ho il problema ?
Ho installato facendo tutti i wipe .
Max
Grazie provo subito :-) a me funziona xposed con gravity box installato
Xposed funziona[/QUOTE]
Come mai a me non va?
Mi sono incretinito del tutto ?😄
Lo ho sempre installato da titanium portandomi dietro le impostazioni di gravitybox...
Che versione installate?
Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Come mai a me non va?
Lo ho sempre installato da titanium portandomi dietro le impostazioni di gravitybox...
Che versione installate?
Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è che sei su runtime ART?
Come mai a me non va?
Che versione installate?
Max
Non è che sei su runtime ART?[/QUOTE]
Non penso non sapevo che si potrebbe essere in art..
Flasho la rom dopo aver fatto tutti i format e non imposto altro se non che di ripristinare le app.
Pensavo che art fosse solo nella cm.
Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Un altra domanda... sto alla versione 2.8 e vorrei aggiornarla alla 2.9 . Oltre al classico nandroid backup come faccio ad aggiornare la rom? Non e' che me la reistalla daccapo?
Non è che sei su runtime ART?[/QUOTE]
Non penso non sapevo che si potrebbe essere in art..
Flasho la rom dopo aver fatto tutti i format e non imposto altro se non che di ripristinare le app.
Pensavo che art fosse solo nella cm.
Max
Non saprei , prova von altre versioni :(
Te la reinstalla ma non facendo un full wipe non perdi niente, fai solo cache e dalvik
Rieccomi quà dopo i precedenti insuccessi ad installare xposed.. questa volta va perfettamente...
Dopo un ora di uso al momento direi perfetta. la precedente era la S5 sensation, va benissimo, ma non mi piace la tematura S5.
unica mia considerazione che se settata a 270dpi la reputo + carina ( mi sono abituato a questi dpi e fa sembrare il tel + grande rotfl )
Ho visto che è uscito il boeffla 7.1 ( 4.4.4 ) pensate che va bene su questo ?
Max
a dire il vero questa volta non ho fatto nessun wipe e ho sflashato direttamente sopra alla S5 sensation.. :-[
è andato tutto benissimo e dal primo avvio era già tutto funzionante esattamente come prima.. boooo.... non so dire.
l'unica cosa erano tornati i dpi che originariamente sono 320 io setto sempre a 270, ma questo penso sia normale in quanto avre sostituito il file build.prop.
Max
Ho letto di questa rom solo ora e vorrei sapere se me la consigliate provenendo da Archidroid Sammy.. Quanta ram libera rimane? È più o meno fluida della Archidroid?
Infine utilizzando art ci sono bug o c'è qualche miglioramento? Grazie
Ciao a tutti, grazie a questo topic ho scoperto questa ROM e la uso da due aggiornamenti. Mi trovo bene ma l'unico problema che non riesco a sistemare è il multiwindow, apparte con la ROM stock poi ho sempre avuto problemi ad attivarlo, o meglio se spengo il cell e lo riaccendono va subito e anche per lungo tempo dopo l'accensione ma poi si blocca e non parte più, sapete come risolvere? Ho installato sia xposed che gravitybox