Raga c'è un mio amico che vuole provare questa room pero non e convinto on quanto e ancora in beta gliela consogliate o no?
P.s gli aggiornamenti sono via oTA o no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga c'è un mio amico che vuole provare questa room pero non e convinto on quanto e ancora in beta gliela consogliate o no?
P.s gli aggiornamenti sono via oTA o no?
La rom per essere una beta è molto stabile :-) mai un riavvio o un impuntamento...gli unici difetti sono che con i 2 kernel che ci sono scalda un po quando si e connessi alla rete e il consumo di ram da quello che vedo è migliore sulla rom originale 4.3 dove mi trovo sempre 250 mb liberi e invece con questa rom ne avevo liberi da 180 a 240 mb..ma niente di grave...il telefono gira sempre fluido :-)
E per gli aggiornamenti bisogna flashare da recovery. Non ci sono agg. ota.
ripeto quanto detto sul mio bollettino meteo di stamani:
col Boeffla ho svoltato... ero ad un passo da tornare alla mia ROM base (Imperium) quando con l'ultimo Boeffla beta - pegasusplus - balanced, non si surriscalda più come un ferro da stiro in miniatura, con consumi accettabilissimi!
provare per credere...
ciao[/QUOTE]
Oltre al governor pegasusplus - balanced hai configurato altro in boeffla? Grazie
Ma solo a me il fix perlo screen mirroring mi ha mandato in crash il telefono? Ero con l'Agni.
Comunque ora sono passato a boeffla (flashandolo da odin), è normale che l'audio da cuffia funzioni solo con la radio e non con youtube o altri lettori multimediali? Dovrei far full wipe e rifllashare tutto per risolvere o è un problema del kernel?
PS Ho rinunciato a priori al fix dello screen mirroring per evitare problemi
EDIT: Full wipe e l'audio funzionaanche da cuffia. Comunque penso che il fix per lo screen mirrorin sia gia inserito di default nella v2.3.
Oltre al governor pegasusplus - balanced hai configurato altro in boeffla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scheduler: row cfq
Frequenza max cpu 1300
Nessun UV
Touch boost 700
Amperaggio 1000
Zram attiva 480
Swapiness 60
LMK variati in base ai settaggi Boeffla Grampier come da thread apposito che consiglio di visitare
Inoltre ricordo che con le temperature estive di luglio ovvero 10 gradi sopra la media invernale che abbiamo in casa, é normale un innalzamento delle temperature del cell, quelle poi fuori casa all aperto sono inguardabili visto che senza wifi e data "assorbe" tanto calore esterno...
Ciao
Purtroppo negli ultimi tre giorni ho avuto "a random" due riavvii" Cosa che non mi era mai successa prima
perchè non scarica nemmeno dal link alternativoooo???
Non saprei ... quello era un link temporaneo che misi fin quando non si trovavano soluzioni per mega e firedrive...io ho risolto...leggi il mio post (1a pagina #4° post) ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti avevo risposto a pranzo ma il msg sembra che doveva essere controllato dai moderatori...
Scheduler Row e Cfq
Max cpu 1300
No UV
Touch boost 700
Amperaggio 1000
Zram n.4 x 480
Swappiness 60
LMK come da settaggi Grampier
Infatti ti consiglio di vedere il thread apposito dei settaggi boeffla dove ti puoi fare una cultura a proposito...
Comunque in queste giornate estive dove anche in casa abbiamo una decina di gradi in più della media annua, é abbastanza probabile che i ns cell vadano vicini ai 38.39 gradi, non parliamo poi quando siamo fuori e partiamo già da 40 gradi...
Diamo fiducia a questa rom anche perché sembra proprio che stiano co tinuando a lavorarci...
Ciao