Ragazzi se volessi mettere il launcher del note 3 come sull'imperium come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se volessi mettere il launcher del note 3 come sull'imperium come posso fare?
Ragazzi vorrei ritornare di nuovo su questa rom, ma ahimè non so come fare perché una volta che la installo, poi non riesco a farlo avviare col kernel boeffla che, come già si è detto nelle pagine precedenti, è migliore di quelli proposti dall'installer della rom. Se proprio voglio ritornare a questa rom mi sa che devo accontentarmi del kernel stock o dell'agni.. visto che chissà per quale motivo il mio s3 non digerisce il boeffla, quale dei due kernel mi consigliate????
Visto che dai commenti lo stock e l AGNi non sono al livello del Boeffla, vediamo di trovare la soluzione per te:
Riscarica lo zip Boeffla 6.1 beta 1 per 9300 potresti avere lo zip corrotto, il link lo teovi qualche pagina addietro
Parti da una installazione pulita con tutti i wipe, io per non sbagliare faccio anche i vari format preload, system e data
Ricordati prima dell installazione del Boeffla di flashare lo zip di pulizia del kernel per partire da una base pulita
Facci sapere
Ciao
e
Visto che dai commenti lo stock e l AGNi non sono al livello del Boeffla, vediamo di trovare la soluzione per te:
Riscarica lo zip Boeffla 6.1 beta 1 per 9300 potresti avere lo zip corrotto, il link lo teovi qualche pagina addietro
Parti da una installazione pulita con tutti i wipe, io per non sbagliare faccio anche i vari format preload, system e data
Ricordati prima dell installazione del Boeffla di flashare lo zip di pulizia del kernel per partire da una base pulita
Facci sapere
Ciao
e[/QUOTE]
Il mio amico sta testando come funzia con il boeffla stable 6
Con il boeffla 6 stable io perdevo i root e comunque l'ho trovato parecchio meno performante del 6.1. Questa nuova beta invece l'ha migliorato notevolmente. Comunque ho finito di testare tutte le ultime versioni dei vari kernel e ora la classifica è:
1 Boeffla kernel
2 Archikernel
3 Yank kernel
4 Arter97 kernel
5 Agni kernel
6 Thoth kernel
Edit: ecco a voi il fix per la ram! http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1402788172
Risolverà completamente riavvii, fc o impuntamenti e riducerà il consumo della ram (io ho solitente 580mb di ram utilizzati con whatsapp e facebook installati)
Per lo script di pulizia qui https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html
@androzzi (o altri utenti che usano la rom da molto con le dovute configurazioni) visto che da quanto leggo stai facendo molti test su questa rom (anche sull'archi tempo fa)...e sono passate quasi 2 settimane da quando hai la rom ... con tutte le precauzioni ed i metodi che hai usato(kernel,script ecc) che inconvenienti trovi su questa rom...solo la ricarica da spento? (se tale può definirsi...visto che per la ram ed il riscaldamento hai risolto)
Essendo una beta ovviamente la situazione può cambiare tra i vari utenti (è difficile trovare tutti i bug subito che possono emergere col tempo)...però per farsi un idea vorrei il tuo parere...grazie :)
Per il kernel va bene la guida segnalata da startrek...per i wipe di solito io in base a quello che devo fare mi trovo bene con la guida del MegaWipe; Tempo fa con la cwm andavo in "mount and storage" e facevo i vari format (con le altre recovery non ho controllato)
Ciao a tutti, volevo chiedervi, come va questa ROM? Bug più rilevanti? Grazie :)