per questa rom e consigliato cancellare la cartella che dice (non ricordo il nome) durante l'installazione con aroma?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che dire...un grazie infinito a coloro che mi hanno aiutato e consigliato :) son riuscito a mettere il boeffla kernel finalmente...tutto liscio mi è andato tranne che questa guida non mi faceva avviare il cell https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html Vi ringrazio tanto ragazzi...finalmente posso godermi la 4.4 senza riscaldamenti e consumi enormi :)
"son riuscito a mettere il boeffla kernel finalmente...tutto liscio mi è andato tranne che questa guida non mi faceva avviare il cell"
Bene mi fa piacere ... Scusa ma quindi se con la guida del kernel cleaning non ti partiva il cell...come ti è partito alla fine? hai resettato il kernel, poi reinstallato la rom dall'inizio (con i vati wipe/format) e reinstallato il kernel? :)
Up
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anchio ho pensato la stessa cosa androzzi...comunque per configurare il boeffla come posso fare? Che app si deve scaricare? E se mi dici la configurazione per avere il cell risparmioso di batteria e con buone prestazioni mi fai un favore :-)
Per configurare il boeffa si usa boeffa config...sul post del boeffa ci sono molte configurazioni (e si devono provare...sul 4.3 andavano bene...su questa rom non so)...poi a pagina 14 c'è la configurazione di riccardi e quando ha tempo androzzi metterà quante più info possibili su come si trova :)
Una domanda ho smanettato sul cell dove ho installato la room la tutti inport del s5 funzionano? Tra cui rete intelligente e co?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
"Ragazzi se volessi mettere il launcher del note 3 come sull'imperium come posso fare?"
@nikkdib non so se sia compatibile ... ma facendo un backup della rom potresti provare a flasharlo dalla recovery...perchè penso che l'apk presa dalla rom di slim non la faccia installare(Da verificare) ... se googli: "launcher note 3 per s3" e vedi i post in evidenza di google su xda ci sono diversi launcher flashabili per recovery...però visto che non so se saranno compatibili potresti rischiare di dover fare un ripristino,far andare il cell in bootloop ecc (tutti i problemi che possono dare apk non compatibili)...e quindi reinstallare la rom...almeno che non ha già provato qualcuno purtroppo solo rischiando si può sapere (ora non ho tempo per leggere...ma può anch'essere che c'è qualche commento su xda dove dice se va o no)...anche se c'è da dire che nel post xda di questa rom "Mod`s" dove ci sono vari launcher ecc (stock,s5,ui ecc) non è menzionato quello del note 3
@Furetto56 non si capisce bene...ma penso che vuoi sapere se le funzioni dell's5 vanno...io non ho provato ma al 1° post sta scritto "ha molte funzioni dell's5;Ultra risparmio energetico,Risparmio energetico avanzata ecc."...Quindi per scriverlo qualche funzione c'è e dovrebbe andare...Se vedi al 1° post ci sono anche vecchie immagini dove si vedono le funzioni(non sono aggiornate)...però solo provando puoi vedere se ti vanno o no..qui c'è anche un video ;)
EDIT x nikkdib Controllando meglio su xda c'è questo post: [TW 4.4.2][ND8] Mods/Themes Compilation e c'è anche il launcher del note3...forse questo potrebbe andare ma sempre da verificare