Io ora ho cambiato rom ma con sky go vedevo tutti i canali del mio abbonamento quindi non so...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ora ho cambiato rom ma con sky go vedevo tutti i canali del mio abbonamento quindi non so...
ciao nikkdib,
permettimi, ma non ho capito:
hai attualmente la QS i9300 e vedi SKYGO o l'avevi fino a poco tempo fa e durante la tua esperienza con QS i9300 hai avuto la possibilità di vedere SKYGO?
scusami, ma dal tuo post non ho capito e ti ringrazio se hai qualche dritta da darmi per eventualmente fruire di SKYGO con questo porting del N7100;
grazie e un salutone
Salve ragazzi,sono nuovo,non ho capito bene il procedimento per installare questa rom,potete rispiegarmelo?
Segnalo che questi 2 link non vanno e che ho notato solo ora (non so se c'è sempre stato) il download del "Kernel_QS-v4_KK.zip" .. edit: penso che c'era giàQuote:
"Fix per Screen Mirroring (Grazie a Androzzi)..thread: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2542509
-riavviate ... Link: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1398566273"
Che kernel mettere?quello stock o l'agni?
Dove posso trovare il widget orologio stock di samsung, visto che in questa rom non c'è?
Mica me lo potresti linkare? perché su xda non lo trovo... grazie :)
Sarà che sono stanco stasera, ma non lo vedo :(
Non so se posso linkare..Controlla meglio il 1° post nella pagina di xda ..proprio all'inizio della pagina sotto al titolo
QS-i9300-KK-v2.2 Firedrive
MD5: 3C25757F916849E6E140FD6F41CE6534
If after installing the firmware you have not found what the application or widget that you need, then sew this pack without...
Bloat_Pack_NE2 MEGA
Bloat_Pack_NE2 Firedrive ecc ecc ;)
Grazie Mille :D adesso lo sto scaricando ed eseguo il flash... comunque hai notato che questa rom consuma più ram della 4.3 stock? ne ho libera sempre 160/210.. con la 4.3 200/260 MB.
EDIT: ho visto che il bloat pack è comprensivo di tutta la rom completa, quindi 566 MB da scaricare e onestamente mi secca scaricare di nuovo tutto il pacchetto. Se era uno zip aggiuntivo da flashare la mettevo.
https://mega.co.nz/#!5koEVKBR!Sn1HV5...99qo3RJnyHsBVM
Qui puoi trovare i 2 widget orologio stock, quello analogico e il digitale.
Non è uno zip da flashare in recovery, estrai gli apk, li metti in system/app e setti i permessi.
Quindi scusate, se volessi la rom stock comprensiva d tutto...ma proprio tutto dovrei:
-installare prima la rom base
-poi il bloatpack?
Giusto?
Ciao a tutti, non funzionano i link per i Fix per Screen Mirroring, qualcuno mi da due dritte ?
Già segnalato ieri...ha detto androzzi che oggi o appena ha tempo vede di riuppare su qualche mirror ;)
xsposed installer funziona su questa rom ?
Sisi adesso ho risolto..dovevo mettere i permessi su r-r-w o una cosa del genere :-) poi ho riavviato e adesso mi sono spuntati gli apk degli orologi.. grazie ragazzi
Ragazzi come va la fotocamera?
È buona come la stock a mio parere :-) comunque ragazzi ho su la rom da sabato e finora mai un riavvio o blocco, solo che la temperatura della batteria arriva dipende l'uso a 39-40 gradi...è tutto normale vero?
X l o screen mirroring io ho risolto installando dal bloatware il programma allshare di Samsung. Piuttosto ma a voi le anteprime dei messaggi in lockscreen funzionano? Io anche se le ho attivate non mi compaiono.
Comunque ottima rom! A me va meglio con il suo kernel piuttosto che con l'agni.
Nuovo link fix screen mirroring: https://drive.google.com/folderview?...2s&usp=sharing
Ma hai provato a collegarlo? Perchè per farlo devi avere un file lib modificato (quello che appunto bisogna scaricare)
Chiedo venia ma intendevo il collegamento via wifi con il televisore x visualizzare foto etc....
E' uscita la versione 2.3 di questa rom.
Changelog:
Updated kernel AGNi-v4.5
Removed indent of Wi-Fi icon in statusbar
Increased the statusbar icon rendering quality
Fixed display of PIN input keyboard
Dai commenti sembra che la nuova versione sia più performante della prima :D
ah ok, infatti mi sembrava strano, anche perchè lo screen mirroring è segnato tra le cose non funzionanti sul thread xda
Si puo gia scaricare la 2.3?
Gia scaricata e la sto provando...sembra un po piu fluida di prima e ovviamente lo screen mirroring funziona :)
Ciao a tutti.... Sapete se è possibile installare la nuova versione 2.3 sulla vecchia 2.2 senza cancellare tutto? Facendo quindi solo l'aggiornamento della rom? Se si, come?
Grazie.
Ragazzi mi avete messo voglia....la vorrei provare ma avendo dei dati importanti sul cell ho provveduto prima a fare un nandroid su ext. Sd.
A questo punto, se volessi tornare indietro basterebbe entrare in recovery (se la rom in questione ce l'ha) e caricare il backup...giusto?
Scusate.ma è un secolo che ho la.stock :D
Un parere...meglio il kernel stock o l'agni? Parlo oltre che della durata anche del complesso delle prestazioni, fotocamera in primis.
Grazie
Ragazzi ma è normale che non mi fa scaricare ne da mega ne da firedrive? è un problema mio o anche a voi?
Buongiorno,
ho installato la QSi9300 vers.2.3 che conferma l’assoluta mancanza di lag, impuntamenti o riavvi;
pecche al momento:
- l’eccessivo riscaldamento fino a 42° (anche in condizioni di utilizzo interne casa/ufficio), al momento dell’utilizzo dei dati o wifi; questo sia col kernel stock che con l’AGNi;
- la batteria anche con impostazioni AGNi battery safe non sembrerebbe proprio risparmiosissima…
- confermo, a chi interessasse, che su questa ROM non va SKYGO (ho provato a installare SKYGO da zero su una installazione super pulita come unica app, ma non parte, mentre rimettendo un nandroid Imperium parte al volo).
Il link al thread XDA in prima pagina non va più bene e dovrebbe essere aggiornato.
Qualche scambio di opinioni con altri utilizzatori assidui?
ciao