Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodder
ragazzi hanno risolto la ricarica da spento?
Con il boeffla stable 6.2 l'agni kernel e l'arter kernel si lo stock no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io uso il boeffla sempre :D come devo fare?basta solo installare il kernel?
-
so che con il kernel di Boeffla e quello di Arter97 il problema è risolto.
non sono sicuro sul kernel originale di QS.
ciao :)
-
Quote:
supermodder
io uso il boeffla sempre :D come devo fare?basta solo installare il kernel?
sisi scaricati il boeffla stable 6.2 e flashalo con installazione pulita oppure riflasha l'aroma dell'ultima qs rom scegli kernel installation e mettilo da lo che è più semplice
-
Quote:
nikkdib
sisi scaricati il boeffla stable 6.2 e flashalo con installazione pulita oppure riflasha l'aroma dell'ultima qs rom scegli kernel installation e mettilo da lo che è più semplice
Sai se l'hanno fixato anche nel porting dell'S5?
-
Quote:
supermodder
Sai se l'hanno fixato anche nel porting dell'S5?
Se intendi la Blekota S5, quella rom è basata proprio su questa QS KK quindi si! :)
Ricordatevi di installare prima il kernel originale e fare qualche foto, dopo installate il kernel che volete così funzionerà la camera!
-
Per chi ha problemi di battery drain, lo sviluppatore qaraqumus dice che molto probabilmente è un problema causato dalla funzione "Fast Dormancy" che sarebbe una funzione che se non ho capito male serve ad attivare la connessione dati solo quando si ha bisogno di essa (quando arriva un messaggio su whatsapp adesempio) in modo da risparmiare batteria, ma se l'operatore non lo supporta peggiora ulteriormente il consumo della batteria...
Quindi ha fornito uno zip che spegne questa funzione e ha detto anche che magari in futuro metterà l'opzione di abilitazione o disabilitazione di questa funzione in aroma.
[ROM] [30.12.14] [4.4.2] [Stock] [N7100 Ports] QS-i9300-KK - Post #3140 - XDA Forums
-
Io nella mia esperienza di un mese di qs rom noto che il maggior battery drain lo ho quando sono collegato in 3g. Dici che può dipendere da ciò?
-
Quote:
BigTony
Io nella mia esperienza di un mese di qs rom noto che il maggior battery drain lo ho quando sono collegato in 3g. Dici che può dipendere da ciò?
Molto probabilmente visto che il fast dormancy è una funzione del 3g... flasha quel zip che lo disattiva ;)
-
Quote:
ClaudìoS3
Molto probabilmente visto che il fast dormancy è una funzione del 3g... flasha quel zip che lo disattiva ;)
Per ora ho scaricato un'applicazione dal play Store che lo dovrebbe disattivare. Proviamo a vedere come vanno i consumi. Ma si sa il nome del wakelock associato al fast dormancy che causa il battery drain?
-
Ragazzi ma el thread originale ci sono varie versioni della rom,hard e lite ecc..Quale mi consigliate di scaricare?
-
Quote:
Ishima
Ragazzi ma el thread originale ci sono varie versioni della rom,hard e lite ecc..Quale mi consigliate di scaricare?
Io ho installato la lite e non ho bug...
-
La modalita risparmio energetico non funziona se avviata da quicksetting.
-
-
Sapete se per caso Wind supporta o meno il Fast Dormancy?
-
Quote:
Orla001
Sapete se per caso Wind supporta o meno il Fast Dormancy?
L'ho chiesto ieri sulla pagina ufficiale di wind e mi hanno risposto di si ;)
-
Ma consigliate come kernel gustavo o boeffla? O nulla?
-
Se attivo il risparmio energetico da quick setting (menù a tendina) esce la notifica che è attivato ma andando in impostazioni non risulta attivo. Capita solo a me?
-
Purtroppo io dopo qualche giorno di utilizzo ho il processo android.process.acore. che si apre in background un continuazione saturando la ram e non permettendo di aprire dialer o rubrica.
Fatto gia wipe, disattivato sync contatti google ecc cancellati tutti i contatti ma dopo qualche giorno ricompare.
Boeffla 6.2 come kernel.
Capita a qualcun? Consigli?
-
ragazzi è uscito il boeffla 6.3 stable :)
-
Ragazzi ho un problema con i messaggi audio di whatsapp, praticamente li sento ma male, fischiettare tipo. Come risolvo? Ho notato che mi capita con tutti i porting 4.4. Ho notato che l'estensione è .amr dei file audio che non si possono ascoltare nitidamente.
-
dopo 1 mese di utilizzo riscontro due problemi:
1. non riesco ad attivare il multiwindows tenendo premuto il tasto soft back
2. a volte crasha il dialer, basta un riavvio e poi funziona normalmente
-
Non so perche ma non mi si aggiorna mai lo sfondo meteo mulino cioe non rispecchia le condizioni del tempo anche a voi fa cosi?
-
Che differenza c'è tra NL1 e NJ1? Quale devo installare per il mio telefono? Grazie!
-
[quote name="aaa29" post=6523379]Che differenza c'è tra NL1 e NJ1? Quale devo installare per il mio telefono? Grazie![/QUOTE]
Sono entrambe final ma cambia la base... ora non so se ne ha fatte due perché la seconda base è migliore della prima ma un utente ha fatto la stessa domanda su xda vedremo cosa risponde qaraqumus
Io comunque ora ho la final NJ1 e va benissimo
-
Quote:
nikkdib
Quote:
aaa29
Che differenza c'è tra NL1 e NJ1? Quale devo installare per il mio telefono? Grazie!
Sono entrambe final ma cambia la base... ora non so se ne ha fatte due perché la seconda base è migliore della prima ma un utente ha fatto la stessa domanda su xda vedremo cosa risponde qaraqumus
Io comunque ora ho la final NJ1 e va benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta.
Un altra domanda. Io attualmente ho la S5 Sensation, per installare questa rom, oltre hai soliti wipe (data, cache, dalvin cache), devo fare anche il format system? Perché mi ricordo che per installare quella rom l'ho dovuto fare.
EDIT: Serve installare anche il fix del Wi-Fi o non è più necessario?
-
Quote:
aaa29
Grazie per la risposta.
Un altra domanda. Io attualmente ho la S5 Sensation, per installare questa rom, oltre hai soliti wipe (data, cache, dalvin cache), devo fare anche il format system? Perché mi ricordo che per installare quella rom l'ho dovuto fare.
EDIT: Serve installare anche il fix del Wi-Fi o non è più necessario?
è sempre meglio farlo il wipe system, il fix del wifi lo devi usare solo se necessario.
-
Quote:
startrek
è sempre meglio farlo il wipe system, il fix del wifi lo devi usare solo se necessario.
Wipe system e format system è la stessa cosa giusto?
-
Quote:
aaa29
Wipe system e format system è la stessa cosa giusto?
........si
-
Ragazzi ho un problema con i messaggi audio di whatsapp, praticamente li sento ma male, fischiettare tipo. Come risolvo? Ho notato che mi capita con tutti i porting 4.4. Ho notato che l'estensione è .amr dei file audio che non si possono ascoltare nitidamente.
-
Ragazzi mi lagga da paura con il 6.3 boeffla :(
-
Quote:
Ishima
Ragazzi mi lagga da paura con il 6.3 boeffla :(
Io ce l'ho e non ho nessun lag... hai la zram attiva? La rom l'hai installata bene?
-
Ragazzi, ho attualmente installata sul mio Galaxy S3 la Cyano 12. Posso installare direttamente questa Rom o devo passare dalla stock?
Grazie ;)
-
Quote:
Rickytr99
Ragazzi, ho attualmente installata sul mio Galaxy S3 la Cyano 12. Posso installare direttamente questa Rom o devo passare dalla stock?
Grazie ;)
Passare prima dalla stock ....potrebbe fargli bene ma non c'è di bisogno....basta fare tutti i wipe, se poi hai dei problemi gravi di rallentamenti allora parti da un deep clean.
Prima di tutto fai sempre il backup della efs.
-
Se volete sistemare il thread in prima pagina è uscita la FINAL NL1 e NJ1 in pratica in entrambe ha unito la versione clean e la hard modifications in un unico flash così l'utente può decidere direttamente da aroma cosa vuole scegliere
-
Quote:
startrek
Passare prima dalla stock ....potrebbe fargli bene ma non c'è di bisogno....basta fare tutti i wipe, se poi hai dei problemi gravi di rallentamenti allora parti da un deep clean.
Prima di tutto fai sempre il backup della efs.
Perfetto, grazie mille. Consigliate quindi di installare prima il Kernel Stock e poi, incaso, cambiarlo con altri. Tutto questo per la fotocamera, giusto?
-
Quote:
Rickytr99
Perfetto, grazie mille. Consigliate quindi di installare prima il Kernel Stock e poi, incaso, cambiarlo con altri. Tutto questo per la fotocamera, giusto?
Si
installi lo stok
fai un pò di foto.. magari lo usi per un po come normale, poi metti il boeffla 6.3 e la sua app per i settaggi
se come è successo a mè.... penso che rimarrai sorpreso di quanto è valida questa rom
in questi gg ne ho provate di ogni... ma ho sempre ripristinato il bakup di questa .
questo telefono moria con questa .
Visto che ormai siamo all'epilogo, potemmo postare un pò le nostre configurazioni, utility installate, ...
giusto per non far morire questo 3d ..
Max
-
Quote:
roninet
Si
installi lo stok
fai un pò di foto.. magari lo usi per un po come normale, poi metti il boeffla 6.3 e la sua app per i settaggi
se come è successo a mè.... penso che rimarrai sorpreso di quanto è valida questa rom
in questi gg ne ho provate di ogni... ma ho sempre ripristinato il bakup di questa .
questo telefono moria con questa .
Visto che ormai siamo all'epilogo, potemmo postare un pò le nostre configurazioni, utility installate, ...
giusto per non far morire questo 3d ..
Max
Ho sempre utilizzato il Boeffla. Appena installo la rom metto i miei settaggi, li provo un po e vi faccio sapere. Ultimissima domanda. Con la batteria come ti trovi?
Grazie in anticipo
-
1 allegato(i)
Per la batteria è il motivo principale che la preferisco con il mio uso carico una sera si e una no facendo 2 giorni lavorativi
ho appena fatto uno Screenshot Allegato 133827
mi aiuto anche con xposed nell gestione del modem 2g/3g
Max
-
Quote:
roninet
Per la batteria è il motivo principale che la preferisco con il mio uso carico una sera si e una no facendo 2 giorni lavorativi
ho appena fatto uno Screenshot
Allegato 133827
mi aiuto anche con xposed nell gestione del modem 2g/3g
Max
Oddio :o Installo subito ahaha