Peccato, credevo tenesse alcune se non tutte le app samsung, sapete se posso mettere S NOTE?
Visualizzazione stampabile
Peccato, credevo tenesse alcune se non tutte le app samsung, sapete se posso mettere S NOTE?
Sapete che valori posso impostare nell'app boeffla config per ottenere un LMK equivalente ad "aggressive" del kernel agni? Sto creando un profilo sul quale baserò la mia recensione su questa rom.
Scarica questo e flasha via recovery: http://forum.xda-developers.com/gala...ition-t2761136
(thanks to @andreamalachi)
Ragazzi per usare di nuovo mega scaricate tor browser :)
Ciao raga ieri ho installato la rom con kernel stock finora tutto perfetto. Noto solo un Battery drain un pò eccessivo. Consigli per cercare di capire a che è dovuto? Esempio ho appena staccato il caricabatteria e nel frattempo che scrivevo questo messaggio è andata al 98%
Gsam battery monitor o wakelock detector o betterbatterystat
FOZZA NAPOLI
Ciao a tutti....mi accingo ad installare questa rom/stock a posto della 4.3 ma, avrei bisogno di sapere una cosa: se volessi installare tutto il bloatware da 500 e passa mega, anziché le singole app, come devo fare?
Ci sta il link per il download del pacchetto di app, mettilo sulla sd vai in recovery e installalo da la.
Comunque espongo anche il mio parere personale su questa rom:
Avevo una 4.3 sopra, ho flashato la 4.4.2 aroma eseguendo i classici wipe data/cache/devilk e ho installato il boeffla config senza però configurarlo.
Il telefono è fluido come la 4.3 se non meglio, la temperatura è normale, la batteria dura fino a sera (se poi giochi sempre a candycrush dura poche ore).
Benchmark con antutu: 20k contro i 19k della 4.3
Si fatto tutto grazie! Direi che per adesso è fenomenale!
Ragazzi una domanda.....il wifi funziona perchè mi connetto alle mie reti aenza problemi....ma.per lo screen mirroring?
Cioè, ho l'opzione ma non è abilitabile....è normale?