Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ragazzi una domanda.....il wifi funziona perchè mi connetto alle mie reti aenza problemi....ma.per lo screen mirroring?
Cioè, ho l'opzione ma non è abilitabile....è normale?
C'è il fix in prima pag
Ma nessuno sa dirmi che valori impostare nell' LMK con il boeffla? :(
-
Quote:
androzzi
C'è il fix in prima pag
Ma nessuno sa dirmi che valori impostare nell' LMK con il boeffla? :(
Io ho messo quelli di Grampier presenti sul thread del Boeffla
Ciao
-
Quote:
androzzi
C'è il fix in prima pag
Androzzi scusa...io ho fatto così:
- ho scaricato il file libWFD_ENGINE.so dalla prima pagina e l'ho copiato nella SD del cell;
-con root Explorer sono andato sul file e l'ho copiato in /system/lib (con opzione montato come r/w)
-una volta copiato sono andato su autorizzazioni del file in questione e ho provveduto a mettere la spunta su tutti per "Leggere" e su "proprietario" per "scrivere"...stop.
Ho riavviato ma nulla....l'opzione non è attivabile e il tasto ricerca nemmeno (dello screen mirroring)
Come mai? Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
fabbro76
Androzzi scusa...io ho fatto così:
- ho scaricato il file libWFD_ENGINE.so dalla prima pagina e l'ho copiato nella SD del cell;
-con root Explorer sono andato sul file e l'ho copiato in /system/lib (con opzione montato come r/w)
-una volta copiato sono andato su autorizzazioni del file in questione e ho provveduto a mettere la spunta su tutti per "Leggere" e su "proprietario" per "scrivere"...stop.
Ho riavviato ma nulla....l'opzione non è attivabile e il tasto ricerca nemmeno (dello screen mirroring)
Come mai? Sbaglio qualcosa?
Sì, hai sbagliato l'ultimo step ;). Devi selezionare tutte le caselle di "leggere" e la prima di "proprietario"
-
avete dei rimedi per i surriscaldamento del telefono? vorrei rimanere col kernel stock, mi ci trovo meglio, e poi anche per i risparmi energetici dell's5, ho installato la 2.3 stamattina e diventa più caldo quando avevo la 2.2:/
-
Quote:
andreamalachi
avete dei rimedi per i surriscaldamento del telefono? vorrei rimanere col kernel stock, mi ci trovo meglio, e poi anche per i risparmi energetici dell's5, ho installato la 2.3 stamattina e diventa più caldo quando avevo la 2.2:/
Al momento l'unica soluzione è il boeffla kernel. Non do dirti però se le funzioni dell's5 funzioneranno perchè le ho rimosse
Quote:
riccardi
Io ho messo quelli di Grampier presenti sul thread del Boeffla
Ciao
Ma hai impostato un suo profilo? Se si quale?
-
Quote:
androzzi
Al momento l'unica soluzione è il boeffla kernel. Non do dirti però se le funzioni dell's5 funzioneranno perchè le ho rimosse
Ma hai impostato un suo profilo? Se si quale?
di kernel purtroppo non me ne intendo,mica devo formattare prima e dopo l'installazione? ho appena sistemato il telefono e mi scoccio t.t
-
Quote:
andreamalachi
di kernel purtroppo non me ne intendo,mica devo formattare prima e dopo l'installazione? ho appena sistemato il telefono e mi scoccio t.t��
Per il kernel non devi formattare
qui trovi il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
-
Quote:
startrek
ho installato, ma è sempre caldo, che impostazioni metto?
-
Quote:
andreamalachi
ho installato, ma è sempre caldo, che impostazioni metto?
Aspettiamo qualcun'altro, io lo uso di default con la stock .