Nulla...non funziona! Non so che fare....
Rispetto alla stock 4.3 l'opzione screen mirroring rimane morta, cioè ci entro ma non posso attivare nulla, rimane tutto disattivato! :(
Visualizzazione stampabile
Scheduler: row cfq
Frequenza max cpu 1300
Nessun UV
Touch boost 700
Amperaggio 1000
Zram attiva 480
Swapiness 60
LMK variati in base ai settaggi Boeffla Grampier come da thread apposito che consiglio di visitare
Inoltre ricordo che con le temperature estive di luglio ovvero 10 gradi sopra la media invernale che abbiamo in casa, é normale un innalzamento delle temperature del cell, quelle poi fuori casa all aperto sono inguardabili visto che senza wifi e data "assorbe" tanto calore esterno...
Ciao[/QUOTE]
Scusate il ri.quotone, ma sono i dati che servono ad Andrea
Un salutone
P.s. io prima di flashare un kernel nuovo faccio sempre una pulizia col cleaning zip di Slim80
Ricordo poi che il Pegasus agisce con frequenze mhz basse e quindi risparmiose, mentre gli zmove hanno frequenze operative più alte quindi più prestanti, più dispendiose
Quindi se vuoi stare a bassi giri per non surriscaldare troppo il cell, parti da pegasusplus e prova prima il balanced, poi batterysave e vedi dopo una paio di cicli a testa quale non fa surruscaldare troppo
Scusate il ri.quotone, ma sono i dati che servono ad Andrea
Un salutone
P.s. io prima di flashare un kernel nuovo faccio sempre una pulizia col cleaning zip di Slim80
Ricordo poi che il Pegasus agisce con frequenze mhz basse e quindi risparmiose, mentre gli zmove hanno frequenze operative più alte quindi più prestanti, più dispendiose
Quindi se vuoi stare a bassi giri per non surriscaldare troppo il cell, parti da pegasusplus e prova prima il balanced, poi batterysave e vedi dopo una paio di cicli a testa quale non fa surruscaldare troppo[/QUOTE]
grazie mille! proverò presto, ora ho messo GramPier (Gramier + Pierdebeer
come va? rimango o metto il Pegasus?
EccoliAllegato 117211
E' uscita la v2.4!!!
mi sento preso per il culo lol[/QUOTE]
Perche?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perche?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho da poco aggiornato a 2.3 t.t
ragazzi vorrei passare ad una rom con base stock perchè a quanto ho capito la cm11, che attualmente monto, non supporta i driver mali della parte multimediale e ad esempio l' audio nei video, soprattutto se si registra musica è davvero orribile. Mi consigliate questa rom per migliorare la parte multimediale del mio s3?