Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitrazzu
ragazzi vorrei passare ad una rom con base stock perchè a quanto ho capito la cm11, che attualmente monto, non supporta i driver mali della parte multimediale e ad esempio l' audio nei video, soprattutto se si registra musica è davvero orribile. Mi consigliate questa rom per migliorare la parte multimediale del mio s3?
a me si sente da dio, sia in registrazione che in ascolto, su questo punto di vista è okay!
-
Quote:
andreamalachi
a me si sente da dio, sia in registrazione che in ascolto, su questo punto di vista è okay!
grazie mille :) dovrei andare ad un paio di concerti e quindi vorrei che la qualità audio delle registrazioni sia buona...con la cm11 l' audio dei video è davvero terrificante
-
Quote:
andreamalachi
mi sento preso per il culo lol
In che senso?
-
Quote:
kaworu
In che senso?
Ahahahahahahahahahah, perchè aveva appena finito di sistemarsi il cell dopo la versione 2.3 ahahahahahahah
-
Qualcuno che l'ha provata potrebbe fare qualche commento sulla 2.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Qualcuno che l'ha provata potrebbe fare qualche commento sulla 2.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho effettuato due telefonate e quando parlavo sentivo la mia voce rimbombare come una eco per una manciata di secondi specialemente all'inizio della conversazione..Ho applicato il fix per lo screen mirroring ma sembra non funzionare.Ovviamente ho cambiato i permessi.Qualche soluzione?
-
Salve ragazzi ho appena installato la 2.4 e anche se sui changelog c'è scritto:
"Disabled SMS too MMS autoconverting"
Ogni volta che vado a mettere una faccina in un messaggio me lo converte in MMS, sapete dirmi il perchè e se c'è una soluzione?
-
raga a me anche col boeffla continua a surriscaldarsi, prima o poi mi scoppia in mano, come posso fare? con i settaggi stock come va? non so che fare ho provato 3 settaggi t.t
-
Quote:
kaworu
Ho effettuato due telefonate e quando parlavo sentivo la mia voce rimbombare come una eco per una manciata di secondi specialemente all'inizio della conversazione..Ho applicato il fix per lo screen mirroring ma sembra non funzionare.Ovviamente ho cambiato i permessi.Qualche soluzione?
Sembra che non ci sia soluzione al momento....nemmeno con il fix.
Semplicemente non va.
-
Quote:
fabbro76
Sembra che non ci sia soluzione al momento....nemmeno con il fix.
Semplicemente non va.
Concordo. Solo con l'Agni lo screen mirroring dà segni di attività, altrimenti nulla....anzi, a me causa solo problemi: se spengo e riaccendo, il telefono rimane sul logo samsung e amen!
PS. Ovvio il fix è settato rw-r-r