Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobhc87
Concordo. Solo con l'Agni lo screen mirroring dà segni di attività, altrimenti nulla....anzi, a me causa solo problemi: se spengo e riaccendo, il telefono rimane sul logo samsung e amen!
PS. Ovvio il fix è settato rw-r-r
Purtroppo così si risolve un problema ma se ne riaffaccia un'altro.....(almeno a mio parere).....cioè l'agni kernel:eek:
-
Ok, almeno abbiamo scoperto qual è la causa. Aspettiamo un prossima versione del boeffla kernel e proviamo ad applicare di nuovo il fix
-
L'ideale sarebbe che Samsung rilasciasse l'aggiornamento per l'S3 LTE internazionale....ma sospetto che non arriverà mai...
-
Quote:
cobhc87
L'ideale sarebbe che Samsung rilasciasse l'aggiornamento per l'S3 LTE internazionale....ma sospetto che non arriverà mai...
Arriverà arriverà, è da giugno che non escono nuovi aggiornamenti per s3 lte, si vede che stanno lavorando a una nuova versione. Probabilmente salterà la 4.4.2 per passare direttamente a 4.4.3/4.4.4, per questo ci sta impiegando di più.
-
Quote:
androzzi
Arriverà arriverà, è da giugno che non escono nuovi aggiornamenti per s3 lte, si vede che stanno lavorando a una nuova versione. Probabilmente salterà la 4.4.2 per passare direttamente a 4.4.3/4.4.4, per questo ci sta impiegando di più.
Speriamo, anche al nostro s3 saltarono una versione....speriamo non siano così pazzi da usare la 4.4.3 che la stessa google ha detto contenere un bug....o perlomeno che se 4.4.3 deve essere risolvano il bug...
-
mi rispondete per favore?.
-
Quote:
cobhc87
Quote:
androzzi
Quote:
cobhc87
Speriamo, anche al nostro s3 saltarono una versione....speriamo non siano così pazzi da usare la 4.4.3 che la stessa google ha detto contenere un bug....o perlomeno che se 4.4.3 deve essere risolvano il bug...
Cercate di stare con post più inerenti alle problematiche della rom.
Grazie
-
Quote:
GalaxyS395
Salve ragazzi ho appena installato la 2.4 e anche se sui changelog c'è scritto:
"Disabled SMS too MMS autoconverting"
Ogni volta che vado a mettere una faccina in un messaggio me lo converte in MMS, sapete dirmi il perchè e se c'è una soluzione?
Confermo che con questa nuova versione c'è la conversione da sms in mms quando si utilizzano le emoticon cosa che non c'era con quella precedente.finora nessuna soluzione trovata.Non capisco cosa stia facendo lo sviluppatore :bd::bd::bd:
Qualcuno con l'account xda può contattarlo?
-
Quote:
andreamalachi
mi rispondete per favore?.
Vai nel thread del boeffla kernel, troverai nei primi post molti profili. Prova a impostarne uno per risparmio batteria
-
Quote:
androzzi
Vai nel thread del boeffla kernel, troverai nei primi post molti profili. Prova a impostarne uno per risparmio batteria
ho messo i primi 2 settaggi di skorpion83, che dici?
edit:continua a surriscaldarsi solamente usando facebook e internet,mi si fa incandescente, come avete risolto? mi mandate i vostri profili boeffla?