Flashato Agni Kernel.Adesso Screen Mirroring funziona. sisi. LMK settato come light +500MB swap. Profilo (normal-Optimised) Fluidissimo e non scalda tanto.In attesa che Andi (Lord Boeffla) torni dal trasloco resto con Agni.Ciao Ciao.
Visualizzazione stampabile
Flashato Agni Kernel.Adesso Screen Mirroring funziona. sisi. LMK settato come light +500MB swap. Profilo (normal-Optimised) Fluidissimo e non scalda tanto.In attesa che Andi (Lord Boeffla) torni dal trasloco resto con Agni.Ciao Ciao.
Sinceramente io ho solo flashato il boeffla e basta ahah eppure il telefono non si riscalda e va che è una meraviglia
Qualcuno con la versione precedente può passare il file feature.xml che si trova nella cartella system/csc in modo tale da vedere se si può risolvere questa conversione degli sms in mms?grazie
Scommetto che l'hai visto nel thread xda. Se sì, ero io :D, ho chiesto all'autore della rom come fare per riattivare l'autoconversione da sms a mms per poi postarlo qui :D.
Per chi non avesse letto precedentemente questa guida andrà a riabilitare l'autoconversione da sms a mms nella versione 2.4, essendo stata disbilitata (quindi se avete versioni precedenti non occorre), dato che alcuni utenti hanno riscontrato problemi.
Scaricate questo file: (in arrivo a breve)
Copiatelo in system/csc (vi dirà che è già presente, voi sovrascrivete) e settate i permessi in rw-r-r.
Enjoy! :D
qaraqumus ha reuploadato la 2.4. Non mi è chiaro ma ha solo tolto il problema della conversione SMS/MMS...se è così, mi limito a fare quanto detto con il fille feature.xml?
P.S. Finalmente ci si è accorti che lo screen mirroring funziona solo col kernel Agni: magari qualcun altro (Boeffla?) potrà fare altrettanto...
Si infatti l'avevo pensato ;)
Ad ogni modo la build della 2.4 è stata rimodellata.
File sostituito,dato i permessi, riavviato ma non funziona :( Conversione da sms a mms sempre abilitata
Riflashato l'ultima rom aggiornata ma i problemi della conversione esistono ancora!!!
Ma come ha reuploadato tutta la rom? E io che l'ho lasciata a scaricare tutta la notte sarà ancora la versione precedente? ... Uff
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Soluzione alla conversione trovata.Finalmente potete inviare emoticon anche senza che il sistema li converta in mms.Testato e Provato.
Cancellate SecMms.apk in system/ priv-app e flashate questo file.
https://mega.co.nz/#!9M0yQJYL!_rwNc2...SB0-D72dPmGA9A
Non solo impedirà la conversione in mms ma trasformerà l'apk messaggi in perfetto stile s5 con in più altri emoticon.
Allegato 117358
Fate sempre un nandroid backup e un backup con Titanium!!!
Non mi prendo alcuna responsabilità!!! Oppure Aspettate il file di Androzzi.
Spero di essere stato d'aiuto. Fatemi sapere.ciao a tutti.
P.s: se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "Thanks"