E allora mi conviene non flasharlo!
Visualizzazione stampabile
E allora mi conviene non flasharlo!
Sono passato da circa 2 giorni a questa rom, venivo dall'archidroid con cui purtroppo avevo un problema con le chiamate. La rom mi pare vada abbastanza bene, ma continuo a ritrovarmi parecchi impuntamenti, sia scorrendo tra i menù sia con le app, nonostante abbia settato il governor su performance nei settaggi del boeffla kernel. Prima di installare ho fatto tutti i dovuti wipe, da cosa potrebbe dipendere questo problema? è normale che la voce sistema android resti sempre tra il 20-30%? mi ciuccia batteria in modo spaventoso anche mettendo governor conservativi..
Secondo me la rom non gestisce in maniera ottimale la ram
Mi pare di aver risolto, ho caricato il kernel agni, e ora la rom va bella fluida. Resta da verificare il consumo di batteria. Ma quei fastidiosi impuntamenti (si bloccava proprio il touch per una frazione di secondo) sembrano spariti.
No per adesso ho risolto con gli impuntamenti della ROM. Per i consumi devo vedere qualche giorno.. Con il kernel stock e il boeffla il sistema android consumava tanto, ora vedo con questo ketnel come si comporta. Spero di arrivare almeno alle 2 ore e mezza di display acceso, che era il mio standard con l'archidroid e con la stock 4.3
Faccio anch'io la tua stessa prova e vediamo se riusciamo a risolvere;) io con la stock faccio 4 ore di schermo, e con questa rom 3 ore e 30, 4h e qualcosa solo col risparmio energetico attivo. a me oltre la fluidità interessa la durata batteria, visto che ha piu di 2 anni e nn posso aspettarmi chissà che prestazioni.. vedremo ;)
Sembra che lo rom si destabilizzo all'uso,mi spiego meglio. Appena installata tutto per fetto,per carità le performance rimangono uguali ma un giorno mi ha fatto addirittura 5 ore di schermo (uso normale) e da quel giorno 3 ore massimo (uso normale). L'uso è sempre quello,le app anche,ho anche greenify..vedremo.
EDIT: NUOVA VERSIONE TEST DISPONIBILE.
I made a number of changes in the final build of NL1 but still will not add to the OP, it is necessary to check who wish can download from this post
22.02.15
\\\TEST BUILD\\\
*Corrected Rx_Tx_Configurations (SPEAKER, HEADPHONE, BLUETOOTH HEADSET, etc) in accordance with the values i9300 (requires a long-term test)
*Fixed asynchrony switch power saving mode in the settings with the switch in the notification bar
*Moved mode "gray scale" beyond the power saving options
*Add AROMA selectible S5 keyboard
*Updated SuperSU to version 2.46
*Rollback to the kernels Boeffla-6.2-stable, AGNi-v5.3 (according to many users the most successful)
DOWNLOAD:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934532965
Uhm..sinceramente non ricordo. Mi dai i valori del tuo LMK?
Sono sempre quelli credo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_85Pso.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
Sono sempre quelli credo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_85Pso.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/quote]
Questi sono quelli standard e più o meno va bene :)
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Ragazzi per diminuire il consumo della Ram che settaggi consigliate di mettere col boeffla? :)
Qualcuno sa come aggiungere altri "temi" alla touchwiz ? (e magari dove reperirli)
per intenderci, quelli che dovrebbero stare in questa app
Si si, li ho trovati, però da quanto ho visto sono dei semplici icon pack molto scarni, pensavo cambiassero anche le icone/interfacce del dialer, rubrica e/o altro come sui cinafonini. Vabbé colpa di Samsung...
Dopo anni di onorata carriera con Nova stamattina mi è venuto il genio di riutilizzare la touchwiz, ma se così penso che non se ne fa niente :)
grazie comunque
Dopo qualche mese senza formattare inizia a laggare, capita anche a voi?
Ogni tanto elimini la cache?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho riflashato la rom, perchè la 4.3 stock purchè consumi meno batteria, non so come mai ma mi va a scatti. Volevo mettere il kernel agni ma il cell non voleva avviarsi, mentre con gli altri due kernel funziona bene. Che dire, la rom col boeffla va davvero bene, è velocissima, ma consuma un pò di batteria. L'ho staccato a mezzogiorno e ora ho il 34% con 3 ore e 15 di schermo. C'è un modo per far consumare meno la batteria? a me più che le prestazioni, interessa la durata visto che son sempre fuori.
Buonasera ragazzi, ho l'ultima NL1 e la voce Sistema operativo Android nei consumi della batteria, consuma anche piú dello Schermo. Come posso risolvere? Grazie
Problema riscontrato da molti vedo, questo consumo del sistema android.. chissà a cosa sarà dovuto..
Ciao ragazzi,io provengo dalla imperium4.1.2 e ho installato questa rom nella versione 3.2 perchè da quanto ho letto è quella che gestisce meglio RAM e consumi. In effetti a una settimana dal flash mi sto trovando molto bene, la batteria dura come quella stock e il telefono non si impunta mai ed è sempre bello fluido. Ho fatto anche lo screen mirroring con chromecast e va alla grande, per cui mi sento di consigliarla.
L'unico momento i cui i consumi aumentano molto e la batteria si scalda parecchio è quando iniziò a navigare in 3G, per cui stavo pensando di provare un nuovo modem per Vodafone. Ora ho il bugng1, ma non riesco a trovarni di più recenti in giro. Qualcuno mi puòdare una dritta? Grazie mille. A parte questo problemino di consumo la rom 3.2 va alla grande
Per il modem puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i9300-189.html
Ma se hai un buon segnale......
Ciao ragazzi, attualmente monto la Carbon sul mio S3. Quasi da subito (è la prima ed unica custom rom che ho provato) ho notato certamente fluidità e personalizzazioni extra rispetto alla stock, ma allo stesso tempo ho iniziato a sentire mancanza di multiwindow, sensori vari come quello di spegnimento e rotazione schermo, ma soprattutto da pochi mesi ho preso il mio primo smart TV samsung e odio non poter nè fare screen mirroring completo nè di poter usare il connettore HDMI originale che ho...
Quindi voglio passare ad una rom su base samsung. Questa QS mi da tutto quanto detto sopra?
Grazie
io non riesco a capire perchè quando riavvio il telefono o lo accendo dopo che la notte è stato spento il telefono si blocca e poi ri riavvia di nuovo perdendomi alcuni dati... alcune volte dati di wwhatsapp alcune volte mi fa rrifare la configurazione iniziale... è una cosa proprio odiosa ho formattato reinstallato passato ad un'altra rom e di nuovo a questa fatto deep clean e sempre quando rimetto questa ho il problema ma perchèèèè? avete qualche idea?
edit: addio kitkat imperium v33 arrivo...
Con l'archikernel 1.7.2 la carica da spento funziona?
Chiedo ancora, con questa QS funziona Allsharecast ed il mirroring con SmartTV samsung? Grazie
Ragazzi vorrei mettere questa rom, ma non sono sicuro della recovery che serva...attualmente ho la CWM touch v6.0.4.7, può andare o devo metterne una più recente? e scusate la domanda stupida, per cambiare recovery posso flasharla da zip tramite l'attuale recovery o devo andare tramite ODIN? grazie
L'ultima TWRP va benissimo ed è una recovery che viene spesso aggiornata.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Nel tread xda non mi rispondono,comunque la ricarica da spento con l'archikernel 1.7.2 non funziona con la Qs Kk.