ma voi la rom l'aggiornate con i wipe o senza? lho messo la 2.4 sulla 2.3 senza formattare,che faccio? reinstallo o lascio così?
Visualizzazione stampabile
ma voi la rom l'aggiornate con i wipe o senza? lho messo la 2.4 sulla 2.3 senza formattare,che faccio? reinstallo o lascio così?
[quote name="andreamalachi" post=5919963]ma voi la rom l'aggiornate con i wipe o senza? lho messo la 2.4 sulla 2.3 senza formattare,che faccio? reinstallo o lascio così?[/QUOTE]
A regola bisogna sempre fare un wipe data/cache. Io utilizzo il megawipe che trovi su questo forum sempre nella sezione s3.Poi per essere più sicuro cancello acnhe il kernel.E subito dopo flash la rom.Sarò paranoico ma è il modo migliore per non avere problemi dopo.
Se poi non accusi problemi lascia così.Intanto in aroma,durante l.instsllaxione della rom, avrai di sicuro scelto full wipe.
P.s: se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "Thanks"
Ragazzi sto per installare, per l'uso di tutti i giorni posso stare tranquillo, soprattutto con i consumi di batteria? Come kernel cosa mi consigliate, boeffla, agni o archi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sisi,va da dio,ho appena flashato la 2.4 e devo dire che va molto meglio delle prime due.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
come non detto,dopo qualche minuto di whattsapp e androidiani si è surriscaldato,non come prima ma.sui 40 gradi ci è arrivato
Inviato dal mio iphone 6 innovativo
Con agni kernel che da la compatibilità con lo screen mirroring questa rom è fantastica.Inoltre dopo che ho risolto il problema della conversione da sms a mms mi trovo pienamente soddisfatto.Peri consumi per esempio sono 5 e mezza che l'ho acceso e a parte un pò di navigazione 3g e una breve telefonata di 15 minuti ho ancora il 91% di carica.Ram ottimizzata sempre 200-300 mb liberi.Temperatura over 40 ma è normale per un quadcore.Infatti supporta benissimo le alte temperature.Ciao.
2 domande
1) quale kernel per il miglior risparmio batteria?
2) come installo le mod tipo : S5 System_UI via recovery? qualcuno le ha messe? appesantiscno il cell? o la rom? consigliate?
La rom è davvero fantastica...nel post su xda ci sono due kernel che si posso flashare
ragazzi, purtroppo come sapete ogni singola rom s5 è fatta su base archiport, e per molti questo è un male, ed è per questo che voglio darvi una notizia fantastica!
sono a lavoro su QS-ANDREAMALACHI-I9300-KK-S5-EDITION, una rom interamente base qs, ma con le personalizzazioni dell's5, ho iniziato il lavoro solo da poco, ma tra qualche ora sarà pronta e farò io per primo il test, se funziona come si deve cerco di caricarla su mega e darvi la possibilità di provarla, vi terrò aggiornati;)
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
Ciao,scusami ma stai decompilando e ottimizzando ogni singolo file oppure stai solo flashando le mod messe a disposizione da qaraqumus nel 3d su xda?Te lo dico perchè alcuni stanno avendo problemi con il systemUi s5 based...poi tichiedo se utilizzi wanam hai conflitti con il system ui s5?