CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 132 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1316
Discussione:

[ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andreamalachi

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

ma voi la rom l'aggiornate con i wipe o senza? lho messo la 2.4 sulla 2.3 senza formattare,che faccio? reinstallo o lascio così?

2.  
    Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

[quote name="andreamalachi" post=5919963]ma voi la rom l'aggiornate con i wipe o senza? lho messo la 2.4 sulla 2.3 senza formattare,che faccio? reinstallo o lascio così?[/QUOTE]
    A regola bisogna sempre fare un wipe data/cache. Io utilizzo il megawipe che trovi su questo forum sempre nella sezione s3.Poi per essere più sicuro cancello acnhe il kernel.E subito dopo flash la rom.Sarò paranoico ma è il modo migliore per non avere problemi dopo.
    Se poi non accusi problemi lascia così.Intanto in aroma,durante l.instsllaxione della rom, avrai di sicuro scelto full wipe.

P.s: se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "Thanks"
    Ultima modifica di kaworu; 28-07-14 alle 19:57

4. Il seguente Utente ha ringraziato kaworu per il post:

andreamalachi (29-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto per installare, per l'uso di tutti i giorni posso stare tranquillo, soprattutto con i consumi di batteria? Come kernel cosa mi consigliate, boeffla, agni o archi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per installare, per l'uso di tutti i giorni posso stare tranquillo, soprattutto con i consumi di batteria? Come kernel cosa mi consigliate, boeffla, agni o archi?

sisi,va da dio,ho appena flashato la 2.4 e devo dire che va molto meglio delle prime due.

Un thanks è sempre gradito (Y)

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

come non detto,dopo qualche minuto di whattsapp e androidiani si è surriscaldato,non come prima ma.sui 40 gradi ci è arrivato

Inviato dal mio iphone 6 innovativo

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/ne...eply&p=5920600
    Con agni kernel che da la compatibilità con lo screen mirroring questa rom è fantastica.Inoltre dopo che ho risolto il problema della conversione da sms a mms mi trovo pienamente soddisfatto.Peri consumi per esempio sono 5 e mezza che l'ho acceso e a parte un pò di navigazione 3g e una breve telefonata di 15 minuti ho ancora il 91% di carica.Ram ottimizzata sempre 200-300 mb liberi.Temperatura over 40 ma è normale per un quadcore.Infatti supporta benissimo le alte temperature.Ciao.

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

2 domande

1) quale kernel per il miglior risparmio batteria?

2) come installo le mod tipo : S5 System_UI via recovery? qualcuno le ha messe? appesantiscno il cell? o la rom? consigliate?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Senior Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

La rom è davvero fantastica...nel post su xda ci sono due kernel che si posso flashare

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ragazzi, purtroppo come sapete ogni singola rom s5 è fatta su base archiport, e per molti questo è un male, ed è per questo che voglio darvi una notizia fantastica!
    sono a lavoro su QS-ANDREAMALACHI-I9300-KK-S5-EDITION, una rom interamente base qs, ma con le personalizzazioni dell's5, ho iniziato il lavoro solo da poco, ma tra qualche ora sarà pronta e farò io per primo il test, se funziona come si deve cerco di caricarla su mega e darvi la possibilità di provarla, vi terrò aggiornati

Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    ragazzi, purtroppo come sapete ogni singola rom s5 è fatta su base archiport, e per molti questo è un male, ed è per questo che voglio darvi una notizia fantastica!
    sono a lavoro su QS-ANDREAMALACHI-I9300-KK-S5-EDITION, una rom interamente base qs, ma con le personalizzazioni dell's5, ho iniziato il lavoro solo da poco, ma tra qualche ora sarà pronta e farò io per primo il test, se funziona come si deve cerco di caricarla su mega e darvi la possibilità di provarla, vi terrò aggiornati

Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
    Ciao,scusami ma stai decompilando e ottimizzando ogni singolo file oppure stai solo flashando le mod messe a disposizione da qaraqumus nel 3d su xda?Te lo dico perchè alcuni stanno avendo problemi con il systemUi s5 based...poi tichiedo se utilizzi wanam hai conflitti con il system ui s5?

Pagina 28 di 132 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio