Volevo provarla ma non è disponibile ne Mega ne Filedrive per scaricarla :'(
Visualizzazione stampabile
Volevo provarla ma non è disponibile ne Mega ne Filedrive per scaricarla :'(
Ciao,scusami ma stai decompilando e ottimizzando ogni singolo file oppure stai solo flashando le mod messe a disposizione da qaraqumus nel 3d su xda?Te lo dico perchè alcuni stanno avendo problemi con il systemUi s5 based...poi tichiedo se utilizzi wanam hai conflitti con il system ui s5?[/QUOTE]
ciao, sto cambiando e ottimizzanso ogni singolo file apk s5,non sapevo di questo conflitti e problemi,ma sto usando un altro tipo di sistem ui, e alcune delle app sono quelle dell's5 mini, ora sto ancora modificando alcuni file, per stasera è pronta, ti farò sapere.
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
Andrea usa il framework di aonja o come si chiama lui che è ottimizzato per consumo di ram di s3. E sempre dallo stesso autore usa il suo menu ottimizzato note3 + s5.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792863
Edit: io mi trovo bene con archikernel.
Il kernel di psdna ovvero agni mi ha sempre dato un sacco di problemi tanto da rendere inutilizzabile il telefono a causa dei continuii freeze. Facebook era inusabile.
Chissà ora come va!
io ho appena installato l' archikernel v 1.2 samsung e come primo miglioramento è l' utilizzo della ram...se ne sono liberati altri 100 mb come minimo :)
PER CHI HA PROBLEMI CON MEGA E ALTRI SITI ECCO LA SOLUZIONE: (almeno io così ho risolto)
Scrivete su google: [GUIDA] Come cambiare DNS (Risoluzione Problemi con You Watch e Fire Dirve.)
a me è il primo risultato di ricerca e in base al vostro sistema seguite la guida in base al vostro sistema operativo
io ho inserito questi: Server DNS preferito: 8.8.8.8 Server DNS alternativo: 8.8.4.4
io ho risolto così e ho scaricato la rom da filedrive
Ragazzi una curiosità da mero ignorante di informatica (sono per lo più uno smanettone)...qual è la la difficoltà nella risoluzione dei problemi quali la ricarica da spento o l'assenza del mittente nelle notifiche degli sms? Come mai lo screen mirroring funziona solo con Agni?
Non è una critica nei confronti di nessuno (il lavoro svolto è "mostruoso", in senso positivo, ovviamente)...mi piacerebbe capire perchè alcune soluzioni che apparentemente dovrebbero essere più complicate (es. il risparmio ultra-energetico di s5 funzionante su un hardware completamente diverso) funzionano brillantemente e altre, più "scontate" e "banali" (passatemi i termini) sembra non si possa far niente...
Per quanto riguarda la ricarica da spento è colpa del bootloader che seppur s3 e note2 hanno stesso hw ma diverso bootloader (quello del note2 è aggiornato a kitkat con sorgenti ufficiale...quello per s3 ancora a jellybean e non ci sono sorgenti)
Per lo screen mirroring il kernel di agni usa parte del codice sorgente del kernel del note2 sapientemente downgradato ed adatto al nostro s3 con parti del codice sorgente del kernel 4.3.
Per il bug del mittente io non ho questo problema ed uso app sms di galaxy s5.
Il risparmio energetico non è altro che 3 apk (emergy launcher) e una modifica al framework. Roba facile per un cuoco.
Le tue domande sono lecite.
Onestamente io uso archi kernel perché si basa su Linaro (googlate) e sui sorgenti ufficiali samsung per s3 ( a proposito samsung ne ha pubblicati di nuovi gli ultimi risalivano a build mk6 ora invece na5)
Inoltre è molto simile a quello stock.
Da un lato siamo sfortunati ad non avere kk official (per il kernel) ma dall altro abbiamo la fortuna di avere un porting del note2 che è ancora molto seguito (dn3 team) e quindi le mod che vanno su note vanno anche sul nostro porting.
Ho letto tempo fa che avevano quasi finito i lavori della cam del s5 (qualche settimana fa poca roba non andava)
non si scarica nemmeno a me , peccato volevo provarla!
la rom è pronta, ora faccio un primo test;)
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍