Visualizzazione stampabile
-
una domanda scema prima di provare la rom! ma se la batteria mi si scarica completamente poi come faccio ad accendere il cellulare se questo non si ricarica?
-
si dovrebbe accendere e mettersi in carica ;)
-
raga ma anche voi avete problemi con la rubrica? io non riesco ad aggiungere contatti e mi crasha
-
Quote:
Originariamente inviato da
xs4byz
raga ma anche voi avete problemi con la rubrica? io non riesco ad aggiungere contatti e mi crasha
a me la rubrica va benissimo,prova a cancellare i dati dell'app,poi se continua installa di nuovo la rom con tutti i dovuti wipe,fammi sapere!
-
Scusate, avevo installato la rom andava benissimo, però quando accedevo con un account google mi diceva che c'erano problemi con i server. Allora provo a riflashare mcon tutti i wipe ma il cell rimane sulla scritta samsung con il led blu (quella dopo la boot animation), e riprovo a flashare ma lo stesso, allora installo l'archidroid 4.3 e va, poi provo a reinstallare questa ma resta sulla scritta samsung. Cosa posso fare?
-
Quote:
androzzi
Scusate, avevo installato la rom andava benissimo, però quando accedevo con un account google mi diceva che c'erano problemi con i server. Allora provo a riflashare mcon tutti i wipe ma il cell rimane sulla scritta samsung con il led blu (quella dopo la boot animation), e riprovo a flashare ma lo stesso, allora installo l'archidroid 4.3 e va, poi provo a reinstallare questa ma resta sulla scritta samsung. Cosa posso fare?
prova a reinstallare il firmware stock da odin,poi fare root e recovery,formattare tutto,system fallo 2 volte,poi installa la rom e vedi se parte
-
Quote:
andreamalachi
prova a reinstallare il firmware stock da odin,poi fare root e recovery,formattare tutto,system fallo 2 volte,poi installa la rom e vedi se parte
Grazie per la risposta, domani mattina provo e ti faccio sapere
INFO: mi sono accorto ora che i link per il fix dello screen mirroring non sono più validi. Ho appena mandato un pm al proprietario del thread con i nuovi link.
Quote:
riccardi
quoto la bontà e stabilità della ROM a differenza di quanto prudenzialmente descritto in prima pagina...
ho notato solo che l'S3 si scalda un po' troppo (in casa e ufficio quindi niente esterno con temperature estive) e quindi sto provando il buon BOEFFLA riducendo a 1400 i Mhz (col kernel stock lavorava tantissimo a 1400)
saluti
Io non avevo problemi di surriscaldamento con l'ultima versione del kernel agni e valori di default (apparte lmk settato su aggressive). Batteria buona, prestazioni ottime e telefono sempre fresco ;)
-
Quote:
androzzi
Grazie per la risposta, domani mattina provo e ti faccio sapere
Quote:
androzzi
INFO: mi sono accorto ora che i link per il fix dello screen mirroring non sono più validi. Ho appena mandato un pm al proprietario del thread con i nuovi link.
Quote:
androzzi
Io non avevo problemi di surriscaldamento con l'ultima versione del kernel agni e valori di default (apparte lmk settato su aggressive). Batteria buona, prestazioni ottime e telefono sempre fresco ;)
I post consecutivi non sono ammessi, va editato il precedente
Questa volta unisco, ma fai più attenzione
-
Quote:
andreamalachi
Ho reinstallato la rom che avevo prima (android revolution hd) poi ho riflashato questa e ora va tutto. Grazie mille! :D
-
Installata la rom e va da dio :) però è normale che facendo *1234# mi dice CSC: Unknown??