Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamalachi
[quote name="andreamalachi" post=5924579]la rom è pronta, ora faccio un primo test;)
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
la rom va da dio,ho solo piccoli problemini sul tema, non federle al 100%, domani pomeriggio la concludo ufficialmente, per il resto stabilità e fuidità
fva molto bene, dopotutto è la qs;)[/QUOTE]
Grandissimo :D a rigor di logica i kernel che vanno bene con la QS dovrebbero andaee anche con la tua
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cobhc87
Grazie!...esaustivo!....mi potresti dire quale app sms usi? c'è unlink xda?
Che per me è l'unico vero "fastidio" (penso che di non aver mai caricato il cell da spento da quando mi è stato regalato nel "lontanissino" giugno 2012)
Cerca nel topic delle app del s5. C'è anche quella dell app sms di s5.
A me esce il mittente.
Sicuro che non hai problemi con la rubrica e sincronizzazione contatti?
-
volevo informarvi che domani aggiornerò il 3d aggiungendo la 2.4 e la 2.4 s5 edition;)
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
-
Potresti uppare qualche screen??
Edit:io ne ho fatta una a 260 dpi sulla base della Blekota 5.2
-
Quote:
zioriky
Potresti uppare qualche screen??
al momento l'ho tolto per aggiungere altri apk e permessi, come ho scritto prima ho problemi sul tema dei toggle, diventano verdi ma rimangono i rettangolini, appena finisco di modificare la reinstallo e faccio screen, purtroppo non riesco a trovare alcune apk s5 compatibili, domani appena posso cambio qualche permesso, mi manca la rubrica, e il piccolo retrsngolo di quando tieni premuto il tasto home (quello col task manager/google cerca/chiudi app, per intenderci) risolto questi 3 piccoli problemi la rom è pronta.
l'ho tenuta un'oretta e devo dire che nonostante era sotto stress la ram libera erano oltre 300 mb,520 occupati più o meno.
Non ho esitato nemmeno ha fare qualche test antutu, risultati apprezzatissimi 19600, è praticamente la qs,tutta la sua stabilità e bellezza ma trasformata in s5:)
-
Andrea apri un thread apposito
-
qualcuno di voi ha utilizzato la sveglia con qualche app?ieri sera ne ho impostata una ma stamani ha suonato solo quando ho premuto il pulsante home.(fortuna che avevo la sveglia da tavolo)inoltre ho notato che l'orario in alto a dx non coincide con quello del lockscreen quando lo smartphone resta spento per tante ore di fila.è capitato anche a voi?
-
Io uso la sveglia standard e stamani ha suonato normalmente.
-
Quote:
kaworu
qualcuno di voi ha utilizzato la sveglia con qualche app?ieri sera ne ho impostata una ma stamani ha suonato solo quando ho premuto il pulsante home.(fortuna che avevo la sveglia da tavolo)inoltre ho notato che l'orario in alto a dx non coincide con quello del lockscreen quando lo smartphone resta spento per tante ore di fila.è capitato anche a voi?
Che kernel usi? Va in deep sleep piu del dovuto..
-
Quote:
sassi
Sicuro che non hai problemi con la rubrica e sincronizzazione contatti?
uhm....non ci avevo pensato, ora valuto....grazie...