Provato anche con la sesation?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho provato la galaxy s5 mini, l'ultima versione, ma niente t.t
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
Visualizzazione stampabile
Provato anche con la sesation?
ho provato la galaxy s5 mini, l'ultima versione, ma niente t.t
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
[quote name="ste22032" post=5928368][quote name="andreamalachi" post=5928348]Non so dove chiedere, mi hanno chiuso la discussione, comunque il problema dei toggle persiste, ho provato 4 diversi systemUi, persiniuno di una rom s5, cambiato i framework e altre cosine ma niente, rimangono rettangolari, la mia rom è pronta ma questo problema persiste, mi date una mano?[/QUOTE]
Potresti prendere spunto dal thread di Kik0o su XDA, usavo questo tema tempo fa, dal framework in stile s5 dovresti riuscire ad estrapolare i toggle: link
ci provo subito!
EDIT:Il systemui di questa mod è di jellybean 4.3, non è compatibile con la mia, non so più che fare davvero,mi dispiace non poterla uppare per una 'c@zzata'😢
Ciao ragazzi ho appena installato questa rom (in realtà volevo mettere direttamente la nuova che sta correggendo andreamalachi ma nel frattempo ho flashato) ,ho messo questa perchè provengo dalla imperium 27.1 ma avevo un grande problema col wifi che non sono riuscito a risolvere e per quello che vedo con questa va tutto bene.Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha su il boeffla (io lo avevo su altre rom e mi ci sono trovato sempre bene) e se và bene con questa rom o dà problemi (ho letto un pò di pagine dietro e mi sembra che alcuni lo montano ma volevo conferma.Per ora ho messo l' agni durante l'installazione.
Il boeffla va bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mea culpa, ho sbagliato link! Nel thread della QS su xda pare ci sia già un pacchetto s5 style, da un'occhiata qua ;)
Mea culpa, ho sbagliato link! Nel thread della QS su xda pare ci sia già un pacchetto s5 style, da un'occhiata qua ;)[/QUOTE]
se intendevi s5 SystemUi s5 appena posso lo provo, se invece intendevi lo zip con le mod, purtroppo firedrive è stato chiuso
Prova questa: [THEME][APPS][BOOTANIMATION]All In One SAMSU… | Galaxy S3 | XDA ForumQuote:
se intendevi s5 SystemUi s5 appena posso lo provo, se invece intendevi lo zip con le mod, purtroppo firedrive è stato chiuso
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande
Si prova il systemUI, nessun problema se firedrive è stato chiuso, il materiale è lo stesso presente in questo altro thread, link
Se prendi la SystemUi di una rom a caso tipo la s5 sensation e la decompili al suo interno non trovi nessuna traccia del tema s5...ci dovrebbe essere qualche collegamento a non so cosa(sto cercando di capire)che lo fa diventare con quelle caratteristiche,ecco perchè Andrea ha problemi proprio con i toogle e con i colori