Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamalachi
Mea culpa, ho sbagliato link! Nel thread della QS su xda pare ci sia già un pacchetto s5 style, da un'occhiata
qua ;)
se intendevi s5 SystemUi s5 appena posso lo provo, se invece intendevi lo zip con le mod, purtroppo firedrive è stato chiuso
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍[/QUOTE]
Cambia dns nel tuo router e sul tuo pc con 8.8.8.8 e vedrai firedrive bello e funzionate
-
Scusate ho installato la rom e il boeffla,tutto funziona bene , ora mi chiedevo se posso caricarci xposed (mi serve per greenify) ed eventualmente, sapete dirmi se la 26 va bene come versione ? (ce l'avevo su imperium 27.1)
-
Quote:
megabass
Scusate ho installato la rom e il boeffla,tutto funziona bene , ora mi chiedevo se posso caricarci xposed (mi serve per greenify) ed eventualmente, sapete dirmi se la 26 va bene come versione ? (ce l'avevo su imperium 27.1)
1) si
2) si, volendo anche la 2.6.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamalachi
Provato anche con la sesation?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho provato la galaxy s5 mini, l'ultima versione, ma niente t.t
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍[/QUOTE]
Hai provato ad editare il buio.prop? Io ho ottenuto questohttp://img.tapatalk.com/d/14/07/31/aqute9a8.jpg
-
Cosa devi modificare nel build.prop??
-
Ragazzi ho un grosso problema, non mi funziona l'audio nelle chiamate ,se metto in vivavoce funziona (dall'altoparlante posteriore) ma in chiamata ,sia inviata che ricevuta non si sente niente ,qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
megabass
Ragazzi ho un grosso problema, non mi funziona l'audio nelle chiamate ,se metto in vivavoce funziona (dall'altoparlante posteriore) ma in chiamata ,sia inviata che ricevuta non si sente niente ,qualcuno ha avuto questo problema?
hai wanam xposed?
Quote:
zioriky
Cosa devi modificare nel build.prop??
Per avere l'effetto Stile S5 dopo che avete installato la mod che trovate al sito xda http://forum.xda-developers.com/gala...00-kk-t2755841 della rom dovete andare in system e poi build.prop.Trovate e modificate le stringhe ro.product.name=kltevzw e ro.product.device=kltevzw
Fatevi un backup del file!!!
-
Quote:
kaworu
hai wanam xposed?
Si lo avevo installato ieri sera,ora l'ho disinstallato perchè anche io credevo fosse lui ad andare in conflitto ma nessun risultato il problema rimane.Ora provo a rifleshare da capo e vediamo ,mi è venuto anche il dubbio che possa essere boeffla ma.....se anche altri lo usano e non hanno avuto problemi,non credo sia lui.Ultima spiaggia il modem,cmq ora riflasho da capo ,se continua provo a cambiare modem.
Dovrei aver risolto ho appena riflashato la rom,ho provato e ora funziona,adesso provo a reinstallare il boeffla,il fix per wifi (mi dava problemi senza) e il pacchetto aggiuntivo per le app ,sperando che resti cosi.Se cosi funziona tutto probabilmente era vanam.
-
Quote:
megabass
Si lo avevo installato ieri sera,ora l'ho disinstallato perchè anche io credevo fosse lui ad andare in conflitto ma nessun risultato il problema rimane.Ora provo a rifleshare da capo e vediamo ,mi è venuto anche il dubbio che possa essere boeffla ma.....se anche altri lo usano e non hanno avuto problemi,non credo sia lui.Ultima spiaggia il modem,cmq ora riflasho da capo ,se continua provo a cambiare modem
In wanam xposed hai provato a togliere tutte le impostazioni suono?
-
Quote:
Per avere l'effetto Stile S5 devi andare in system e poi build.prop e modificare la stringa ro.product.name=kltevzw e ro.product.device=kltevzw
Qualunque cosa ci sia scritta nella stringa devo mettere quello che hai scritto tu?? ro.product.name=kltevzw e ro.product.device=kltevzw