Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
In wanam xposed hai provato a togliere tutte le impostazioni suono?
si ma non andava ugualmente,ho anche provato a disattivarlo lasciando attiva solo la mod di greenify ma niente,poi ho fatto un wipe chace ma senza risultati ora sembra funzionare,cmq ora riprovo ,appena installato quello che ho detto sopra magari rifaccio una prova con exposed e vediamo dove sta il problema .Vi tengo aggiornati ;)
-
Quote:
zioriky
Qualunque cosa ci sia scritta nella stringa devo mettere quello che hai scritto tu?? ro.product.name=kltevzw e ro.product.device=kltevzw
Installa la mod s5 e poi sostituisci le stringhe
-
La rom č pronta!
voglio darvi la fantastica notizia che la rom č pronta,sono riuscito a risolvere il problema grazie all'aiuto di tutti voi.
verrā presto uppata su vari siti, presto potete avere la fantastica qs s5 edition sul vostro s3:)
-
Quote:
megabass
si ma non andava ugualmente,ho anche provato a disattivarlo lasciando attiva solo la mod di greenify ma niente,poi ho fatto un wipe chace ma senza risultati ora sembra funzionare,cmq ora riprovo ,appena installato quello che ho detto sopra magari rifaccio una prova con exposed e vediamo dove sta il problema .Vi tengo aggiornati ;)
Allora ho scoperto cos'č che mi crea il problema ..č il kernel boeffla ,sia la versione stabile che la beta...non riesco a capire il perchč ma l'audio in chiamata non si sente.Poichč ho sempre usato boeffla e ne sō poco si kernel faccio una domanda stupida,ho visto che c'č un app di agni ...non č che devo impostare qualcosa li anche se ho installato boeffla? credo di no ma chiedere non costa nulla.Al limite mi rassegno e lascio agni o lo stock
-
Quote:
kaworu
Installa la mod s5 e poi sostituisci le stringhe
Io ho usato SM-G900 ma se ha funzionato anche con quelle che ti hanno scritto allora ok!
-
raga vorrei mettere su una rom kitkat. premetto che sono uno che sul cell ha app e giochi in quantita. cerco una durata della batteria di un giorno, ottime prestazioni audio e fluiditā(la rom deve scattare). me la consigliate?
-
Quote:
max997
raga vorrei mettere su una rom kitkat. premetto che sono uno che sul cell ha app e giochi in quantita. cerco una durata della batteria di un giorno, ottime prestazioni audio e fluiditā(la rom deve scattare). me la consigliate?
Ti dico solo che le rom AOSP sono estremamente pių veloci di quelle su base Samsung e offrono molta pių RAM libera per giochi e app, le ho provate tutte e in base alla mia esperienza non ho dubbi su questo. Fatti un giro qua in sezione, provane alcune e poi scegli quella che pių ti soddisfa ;)
-
Domanda, č possibile avere il menų delle impostazioni in stile S5 e non stock? Intendo il menų con le icone a pulsanti circolari come viste su S5 sensation.
Altro quesito: la tastiera non mi visualizza il suggerimento parole, pur avendo attivato l'opzione, compare la banda nera sopra ma niente..
Grazie
-
Quote:
gobligno
Domanda, č possibile avere il menų delle impostazioni in stile S5 e non stock? Intendo il menų con le icone a pulsanti circolari come viste su S5 sensation.
Altro quesito: la tastiera non mi visualizza il suggerimento parole, pur avendo attivato l'opzione, compare la banda nera sopra ma niente..
Grazie
Si lo puoi mettere...ma la lingua italiano l'hai scaricata?
-
Io cercavo una kitkat sammy
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App