Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ,scusate dopo tutti i problemini finalmente tutto funziona o quasi,quando metto gli auricolari la persona con cui parlo sente un ritorno di voce ,staccandoli e parlando normalmente dal microfono tutto va bene ,a voi è capitato? Come lo risolvo,sapete niente?Già che ci sono avevo scaricato anche io il pacchetto mods5 (scaricato da xda),devo scaricare e flashare anche io "impostazioni s5" che ha postato ziorky ?
-
un altro problema:) perché spesso il playstore non scarica in background?
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
ho messo questa splendida rom:) ho messo l's5 pack e ora vorrei chiedervi come mettere il mymagazine sul launcher
[ROM][29.07.14] Blekota S5 Lite [4.4.2] [STO… | Galaxy S3 | XDA Forum
Qui lo trovi: al terzo post (Addons), c'è la voce MyMagazine & My Pullups....funzionano tranquillamente
-
Ma my pullsappp non riesco a capire come funziona. Mi smebra inutilr
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi la rom qs-s5 edition è in upload, tra qualche ora è disponibile.
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
-
Quote:
gobligno
[quote name="masstony" post=5931609]Devi editare il build.prop, qualche post fa c'era la spiegazione.
Fatto.....niente sempre solito menù delle impostazioni[/QUOTE]
se ti va tra qualche ora è disponibile la QS temata s5, ha anche le impostazioni che cerchi, controlla la discussione.
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
-
Quote:
max997
Ma my pullsappp non riesco a capire come funziona. Mi smebra inutilr
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
neanche io in realtà, ma puoi tranquillamene disattivarlo...
-
Mi invii il link da sca4ixare per mymagazine che mon riesco a farlo dal sito linkato? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
inoltre cerco una tastiera note 2 o s5 con il correttore:)
-
l'upload è abbastanza lentino, e come se non bastasse mi si è annullato 2 volte, sta a 165 mb su 700, lascio fare per tutta la notte, domani mattina riapro il thread e aggiungerò il link sia qui che li:)