Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
In quella mod non cè il menù impostazioni dell'S5...flasha da recovery
Impostazioni S5
Grazie mille...ora provo ad installarlo.....
nel frattempo ho trovato anche questo su XDA
[ROM] [31 July] [4.4.2] [N7100 Port] QS-i930… | Galaxy S3 | XDA Forum
-
Quote:
max997
Mi invii il link da sca4ixare per mymagazine che mon riesco a farlo dal sito linkato? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non riesci perchè mega e firedrive sono stati resi inaccessibili dall'Italia. Cerca con google come attivare gli OpenDNS e poi vedrai che non ci sarà alcun problema...
-
Quote:
cobhc87
Non riesci perchè mega e firedrive sono stati resi inaccessibili dall'Italia. Cerca con google come attivare gli OpenDNS e poi vedrai che non ci sarà alcun problema...
ma lo devo flashare o lo devo installare?
-
Quote:
max997
ma lo devo flashare o lo devo installare?
La devi flashare
-
-
Appena finito di flashare e devo dire STUPENDA! Davvero fluida.. mi sa che posso addirittura evitarmi il boeffla :) Una sola curiosità: ho notato subito l'assenza di due applicazioni che usavo moltissimo -> S Voice e S Memo; é possibile poterle recuperare da qualche parte? Sarebbe perfetto! Grazie!
-
Quote:
gobligno
qualcuno ha già flashato il pacchetto ?
-
Quote:
PeppeRub
Appena finito di flashare e devo dire STUPENDA! Davvero fluida.. mi sa che posso addirittura evitarmi il boeffla :) Una sola curiosità: ho notato subito l'assenza di due applicazioni che usavo moltissimo -> S Voice e S Memo; é possibile poterle recuperare da qualche parte? Sarebbe perfetto! Grazie!
Flasha Questo
Estrai dallo zip queste apk ed installale download
Io nello zip ho messo S Note che è molto più bello di S Meno
Edit:nello zip ci sono due apk di S Note,Sketchbook Hd e quella classica,provale tutte e due e poi scegli quella che più ti piace
-
@Andreamalachi ma la tua rom quando la uppi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
@Andreamalachi ma la tua rom quando la uppi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sto avendo seri problemi, su mediafire è saltato 5 volte a 200 mb,4shared scompare subito, mega parte bene poi diventa lentissimo e si blocca, ora sto riprovando,avete qualche altro sito da consigliarmi?
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍