e se provi con dropbox o google drive?
Visualizzazione stampabile
e se provi con dropbox o google drive?
Ciao a tutti,
Sto provando questa ROM da stamattina e non sembra per niente male, unico problema è che a random mi vanno in crash le app, non una in particolare e non in un particolare momento..qualsiasi app io abbia aperta a random va in crash.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? eventuali soluzioni?
Dopo aver risolto tutti i vari problemini me ne è rimasto uno che ho scoperto ora, in pratica non mi funziona il cattura schermo con il palmo della mano, ovviamente l'opzione è spuntata ma non va.Avete qualche suggerimento?
Hai lo screening vecchio metodo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[quote name="andreamalachi" post=5935195][quote name="Furetto56" post=5935172]@Andreamalachi ma la tua rom quando la uppi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
sto avendo seri problemi, su mediafire è saltato 5 volte a 200 mb,4shared scompare subito, mega parte bene poi diventa lentissimo e si blocca, ora sto riprovando,avete qualche altro sito da consigliarmi?
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍[/QUOTE]
Ion su mediafire lo caricata senza problemi prova Dropbox o drive caccio ti presterei la mia fibra ottica Ke la carichi in un lampo
ma voi con la batteria quanto ci fate? io dalle dieci che lo ho staccato sta al 37% e ha fatto 1h 46 min di schermo acceso.
ho un problema con il super risparmio. non riesco a mettere whatsapp +
se installi Gravity Box KK lo puoi mettere direttamente nel reboot
Guarda nella discussione che c'è un pachetto da flash are in recovery e trovi sia s memo che svoice e altre app