Con la rom si ;)
Visualizzazione stampabile
Sapete se è possibile avere s memo come app di sistema in questa rom? Ho provato a estrare l'apk e a metterlo in system/priv-app e si avvia, ma quando provo a creare una nota l'app crasha
Salve,essendo un principiante nel modding ho qualche dubbio! Ho estratto i file dallo zip,ma sul telefono devo metterli tutti o uno in particolare? Grazie!:):)
Ragazzi io cerco il widget stock dell'orologio della touchwiz. Esiste lo zip da flashare per questa rom?
Grazie mille,ho capito,semplicemente avevo capito una cosa per un'altra :) grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi voi quale kernel consigliate? lo stock o l'AGNI?
A mio parere con lo stock gira meglio ma scalda facilmente, con l'agni alcune volte sembra che scatta, ma scalda meno..poi non so di preciso cosa mettere nei settaggi dell'AGNI, ho solo messo la cpu che va più al risparmio della batteria
buongiorno,
continuo i test e la ROM mi sembra super-affidabile, con kernel AGNi default + LMK aggressive;
cerco conferme sul problema, mio, di mancata visualizzazione SKYGO (pur con APK per dispositivi con root e ROM modificate 1.6.1) ovvero visione del solo canale 100 e non degli altri canali presenti nel mio abbonamento;
grazie per un riscontro di chi ha SKYGO con N7100 x S3;
buona giornata