Scarica ultra power save manager da xda e metti tutte le app che vuoi
Visualizzazione stampabile
Ma il file menu Kill nn funziona sulla v 2.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scarica ultra power save manager da xda e metti tutte le app che vuoi[/QUOTE]
Ma quale dei tanti che ce ne sono? E per una tastiera samsung s5 o note2 con autocorrettorre hai qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie dell'aiuto; ho flashato il pacchetto e o anche installato gli apk di cui SVoice e sketchbook funzionano, mentre snote crasha :( Avreste comunque sia l'apk di S Memo? Ho i backup delle note e credo che anche se S Note funzioni, non me le accetti come backup quindi le perderei!
Ragazzi un link per editor foto integrato di samsung? Anche se uso quickpick
Scarica samsung app e lo scarichi da li
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho ancora il problema che l.orologio del lockscreen e della status bar quello in alto a destra tanto per capirci,non coincidono dopo che lo schermo è andato in standby.questo è problema sr voglio settare la sveglia.ho riflashato tutto,provato kernel stock agni e boeffla,ma niente da fare.qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buonasera,ho seguito la guida per il fix per lo screen mirror
"Fix per Screen Mirroring (Grazie a Androzzi)
-estraete lo zip
-mettete il file estratto nel telefono o nella scheda sd
-con un gestore file (come es gestore file) copiate il file appena scaricato nella cartella /system/lib (vi dirà che è già presente, voi sovrascrivete) e impostate i permessi in rw-r-r
-riavviate"
Una volta riacceso il tel ho aperto screen mirror ma è come prima ,ovvero il tasto ricerca non è cliccabile.Ho sbagliato qualcosa o prima del riavvio una volta cambiati i permessi ,dovevo fare altro? Grazie
Anche con l'archi kernel funziona.