Scarica ultra power save manager da xda e metti tutte le app che vuoi
Scarica ultra power save manager da xda e metti tutte le app che vuoi[/QUOTE]
Ma quale dei tanti che ce ne sono? E per una tastiera samsung s5 o note2 con autocorrettorre hai qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie dell'aiuto; ho flashato il pacchetto e o anche installato gli apk di cui SVoice e sketchbook funzionano, mentre snote crashaAvreste comunque sia l'apk di S Memo? Ho i backup delle note e credo che anche se S Note funzioni, non me le accetti come backup quindi le perderei!
Ragazzi un link per editor foto integrato di samsung? Anche se uso quickpick
ho ancora il problema che l.orologio del lockscreen e della status bar quello in alto a destra tanto per capirci,non coincidono dopo che lo schermo è andato in standby.questo è problema sr voglio settare la sveglia.ho riflashato tutto,provato kernel stock agni e boeffla,ma niente da fare.qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buonasera,ho seguito la guida per il fix per lo screen mirror
"Fix per Screen Mirroring (Grazie a Androzzi)
-estraete lo zip
-mettete il file estratto nel telefono o nella scheda sd
-con un gestore file (come es gestore file) copiate il file appena scaricato nella cartella /system/lib (vi dirà che è già presente, voi sovrascrivete) e impostate i permessi in rw-r-r
-riavviate"
Una volta riacceso il tel ho aperto screen mirror ma è come prima ,ovvero il tasto ricerca non è cliccabile.Ho sbagliato qualcosa o prima del riavvio una volta cambiati i permessi ,dovevo fare altro? Grazie
Anche con l'archi kernel funziona.