A ok ,grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Riesco a scaricare la 2.3 ma la 2.4 no
Dopo aver modificato il build.prp e averlo rimesso apposto purtroppo all avvio del sistema esce la scritta aggiornamento sistema per qualche secondo e poi avvio completato.
Come risolvere?
Ho installato su S3 questa bellissima rom, ma ho il kernel agni. Se volessi installare il kernel archi partendo da esso, come devo fare? Ho provato ad installarlo sia con mobile odin pro che con recovery philz touch ma al riavvio c'è un bel boot loop. mi spiegate come fare?
[quote name="giogola" post=5942976]Ho installato su S3 questa bellissima rom, ma ho il kernel agni. Se volessi installare il kernel archi partendo da esso, come devo fare? Ho provato ad installarlo sia con mobile odin pro che con recovery philz touch ma al riavvio c'è un bel boot loop. mi spiegate come fare?[/QUOTE]
Non funziona su questa ROM perché non è basata sull'ArchiPort, gli unici kernel compatibili dovrebbero essere il Boeffla e Agni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ti consiglio quello che si trova nel thread di xda...il kervel v4 qs
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non funziona su questa ROM perché non è basata sull'ArchiPort, gli unici kernel compatibili dovrebbero essere il Boeffla e Agni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Falso.
Va bene. Bisogna prima installare il kernel stock e poi archi
Confermo che funziona, la versione x Samsung però.
Sembra che il thread ufficiale su xda sia stato CHIUSO per motivi di permessi o crediti.Cito quello che Jonny il moderatore ha scritto:
"Thread closed and links removed as this ROM uses files from ArchiDroid (debuggered binary) without permission or credits."
Passato da 2 giorni a blekota rom da poco aggiornata.Meravigliosa ve la consiglio.