Visualizzazione stampabile
-
-
ma penso che la porteranno avanti perchè il vero thread sta su un forum russo se cerchi su google lo trovi il problema è che sta scritto tutto in cirillico ahaha
-
Ho installato questa rom da poco più di una settimana con kernel agni, usandola senza nemmeno esagerare noto che la temperatura sale in modo elevatissimo. Questo problema è solo mio o succede pure a qualcun'altro? C'è un modo per evitare si riscaldi cosi tanto? Grazie a chi risponderà
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho messo il kernel archi, ma non sono contento, è lenta e in po' laggosa. Spesso vado per chiamare e l'applicazione telefono si chiude da sola.. Non parliamo dei consumi, eccessivi... Non sono soddisfatto, purtroppo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
face95
Ho installato questa rom da poco più di una settimana con kernel agni, usandola senza nemmeno esagerare noto che la temperatura sale in modo elevatissimo. Questo problema è solo mio o succede pure a qualcun'altro? C'è un modo per evitare si riscaldi cosi tanto? Grazie a chi risponderà
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Succede un pò a tutti di avere temperature un pò elevate,prova a fare un UV di -10
Quote:
supertrack
Io ho messo il kernel archi, ma non sono contento, è lenta e in po' laggosa. Spesso vado per chiamare e l'applicazione telefono si chiude da sola.. Non parliamo dei consumi, eccessivi... Non sono soddisfatto, purtroppo!
Androidiani App
Metti Agni kernel e prova con quello perchè credo che sia molto stabile
-
Ciao, intanto grazie per la risposta, potresti spiegarmi cosa sarebbe questo UV?
-
Quote:
face95
Ciao, intanto grazie per la risposta, potresti spiegarmi cosa sarebbe questo UV?
Androidiani App
Nell'applicazione Agni control in kernel features trovi la voce CPU Undervolting,la apri e selezioni -10
Ci sono thanks per ringraziare
-
Qualcuno potrebbe postarmi il link del thread originale della ROM? Non riesco a trovarlo
-
Quote:
altrudagiorgio
Qualcuno potrebbe postarmi il link del thread originale della ROM? Non riesco a trovarlo
Link nel 3dt principale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
Avevo letto che il thread originale era su un forum russo